...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Se loro stanno bene così, allora non me ne frega!
Mi preoccupo molto di più dell'aumento del prezzo della benzina...
I problemi che mi stanno a 8000km di distanza, non sono miei problemi
hai proprio ragione io ho anche una mia teoria sul fatto che comunque la cina e paesi che operano nelle stesse condizioni stiano passando una sorta di era industriale pari alla nstra del 19esimo secolo ma accelerata e che li stia portando, e noi insieme a loro per riflesso, ad un punto di non ritorno di prfonda crisi globale molto peggiore di quanto stiamo vedendo adesso.....
forse aveva ragione einstein quando disse che non sapeva come si sarebbe combattuta la terza guerra mondiale ma la quarta si sarebbe combattuta con archi e frecce.......
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Avevo scritto un mezzo delirio,poi rileggendo ho cancellato per non
passare per il solito spaccamaroni....
Però se tu,casa di alta moda(ma potete cambiare a piacimento il soggetto)
mi fai un paio di scarpe in Cina,Laos,Plutone,spendendo 2 euro e me lo vendi
con un bollino Made in Italy a 700....beh,allora i coglioni mi
partono a elica!
Vuoi delocalizzare per spendere meno e chiudere stabilimenti e lasciare
a casa gente nel tuo paese?
Mi va benissimo,ma,caro il mio imprenditore del cazzo,quando
poi re importi il tuo prodotto io ti sego le gambe con delle tasse
spropositate.
Vediamo poi se ti conviene fare il giochetto....
La tristezza è che oggi come oggi il mercato è cosi...
Anzi,è SEMPRE stato cosi....
Finchè si trova qualcuno da sfruttare il problema non si pone.
Cazzo,se arrivassero gli alieni e ci fosse un'idea per
sfruttarli in un qualsiasi modo,penso che non ci faremmo scrupoli...
Poc'osso nella maletta!
in parte il discorso quadra in parte no
esempio moda se io faccio la più bella borsa del mondo con un logo dei soliti noti e la vendo diciamo a 30 euro invece che a 700 mi rimangono tutte in magazzino (la pubblicità della dacia duster è emblematica)
non è vero che noi sfuttiamo loro (parlo della cina) si stanno sfuttando tra di loro tant'è che ormai è il più grosso mercato per i beni di extralusso e se vai in cina a produrre non imponi tu le condizioni di lavoro ma il governo cinese
un dato su tutti hanno 160 stabilimenti automobilistici che ormai producano auto independentemente dai marchi occiddentali
Ultima modifica di maxmicione; 14/10/2011 alle 18:53
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
quoto...un "loro" starnuto da noi provoca un tifone
questo stato di cose è da addebitare ad una libero mercato SENZA REGOLE...ogni operatore fa quel che vuole sfruttando il lavoro dove costa poco...
(a proposito della pubblicità della dacia duster mi piacerebbe incontrare quella donna per adagiare con veemenza un randello sui suoi denti)
Ultima modifica di Stinit; 14/10/2011 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica