Tempo fa quando dovetti cambiare la lampadina trovai una piaa in forte offerta ... e devo dire che illumina molto di più, ma fa luce bianca che con le posizioni originali devo dire sta maluccio

ma ,invece di "modificare" il faro.....non si trovano ,tipo faretti aggiuntivi, allo xeno?
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
personalmente soldi buttati
effettivamente la 1050 non illumina una fava ma è sufficiente sostituire la lampadina dell'anabbagliante con una moderna ad alta intensità luminosa per risolvere il problema, io ho messo una osram night breaker plus H7 e con circa 12,00 euro ho ottenuto un fascio ampio e luminoso di luce bianca e nn gialla.
Penso che illuminare a giorno serva a poco a meno che nn si giochi la champions o si faccia il turini al montecarlo![]()

Tieni presente che una mediocre lampada allo xenon fa almeno il doppio della luce della migliore lampada alogena.
personalmente, stufo di sentirmi dire "non ti avevo visto" andrei in giro con un elicottero che mi illumina con un faro da contraerea
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Si ma che c'entra?Stiamo parlando di illuminazione...
Ci sono delle PIAA pazzesche in vendita, luce esagerata, ma costano sulle 70 euro, ormai piu di uno xeno
Un kit qualsiasi comprato in un auto accessori. Basta che abbia la ballast slim di ultima generazione e la lampada con lo zoccolo in ferro e non di plastica. Ormai son tutte cineserie alla fine.
Cmq se volete avere qualche certezza in piu' provate da xenonlamp.it
Ultima modifica di n0x; 18/10/2011 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo