io mi farei una Z1000SX solo che penso sia molto difficile da trovare usata!!!

io mi farei una Z1000SX solo che penso sia molto difficile da trovare usata!!!
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

Tutto vero,anche se non mi diaspiacerebbe,non spendo 9000 euro.il mio budget si aggira sui 6000-6500 euro,ovvero la vendita della tiger + accessori a parte eun eventuale sforzo,se la cosa merita.X una tuono factory(2006-11) ci vogliono tutti,se non voglio prenderne una con 30-35000km oppure quella truffa dell'annuncio che ho messo nell'altra pagina.
Ah,mi consigliate di segnalare la truffa?

Ultima modifica di Torta; 19/10/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

la tuono pre-2008 ha avuto troppi problemi...
sicuro?se ti va di rischiare
Aprilia, Tuono, factory in Vendita su Autoscout24
http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...x?id=203008019
sopratutto la seconda
Ultima modifica di iteuronet; 19/10/2011 alle 14:34
a me pare che si stia esagerando...i gusti estetici delle moto sono personali..ma non ho mai trovato una prova su strada che parli male di fz1 o z...anzi....poi si trovano a prezzi di saldo...con affidabilità e possibilità di personalizzarle all'infinito,cosa non da poco se uno alla fine cerca un mezzo che ogni volta che accende il suo mezzo,parte anche dopo 100000 km senza interventi straordinari al motore...soprattutto in questi anni dove la crisi ha allegerito il portafoglio di tutti..
Tuono 1000 r nuova Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara
Aprilia Tuono Moto e Scooter usato - In vendita Padova
Tuono 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Moto e scooter in vendita - Moto scooter usate - Subito.it
ok queste viaggiano dai 7500 ai 6000,dipende dai km...
cmque sia rimango del parere che fz avresti meno problemi anche a rivenderla...![]()
Ultima modifica di tixi; 19/10/2011 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica