il mozzo lo puoi recuperare ma devi tagliare bene le razze altrimenti non viene un lavoro pulito...
tra la forcella e gli ammortizzatori io cambierei questi ultimi, ma è una scelta personale quindi...
per il libretto vai all'Aci e te lo fai correggere...
Pepi,Tu non puoi non avere una Triumph,c.....o vendi a fare 'sta scrambler!
Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
Ciao a tutti, non volendo aprire una discussuione nuova sui cerchi mi inserisco in questa per una domanda... qualcuno sa dove trovare cerchi a raggi da 17 per bonneville SE senza spendere troppo? (andrebbero bene anche se non sono tubless)
qualcuno sa dove trovare cerchi a raggi da 17 per bonneville SE senza spendere troppo? (andrebbero bene anche se non sono tubless)
Forse dei cerchi per Supermotard potrebbero essere simili come dimensioni e si dovrebbero trovare anche usati... ma va valutata la compatibilità per l'attacco dischi freno, corona e larghezza dei mozzi...
Ciao a tutti, non volendo aprire una discussuione nuova sui cerchi mi inserisco in questa per una domanda... qualcuno sa dove trovare cerchi a raggi da 17 per bonneville SE senza spendere troppo? (andrebbero bene anche se non sono tubless)
Originariamente Scritto da daghen
Forse dei cerchi per Supermotard potrebbero essere simili come dimensioni e si dovrebbero trovare anche usati... ma va valutata la compatibilità per l'attacco dischi freno, corona e larghezza dei mozzi...