Ma..quindi secondo voi se compro uno scarico che non è l'arrow, lo monto io e poi vado in officina triumph me la fanno la rimappatura o mi mandano a quel paese???![]()
Ma..quindi secondo voi se compro uno scarico che non è l'arrow, lo monto io e poi vado in officina triumph me la fanno la rimappatura o mi mandano a quel paese???![]()
Se avessi comprato una giapponesina, non avresti avuto tutte queste noie.![]()
...Giapponesina..................what is "giapponesina"???![]()

A Firenze la manodopera costa 37,50 l'ora....
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com

Amo Bologna, ci vivo da 12 anni, ma per ogni modifica (tagliandi inclusi) che necessita di manodopera professionale aspetto l'estate e la faccio "giù", non vorrei passare per campanilista ma ladifferenza di prezzo è abissale!!!!! Per tutto il resto, conosco un meccanico bravo e onesto trav. via irnerio (se vuoi mp).
cioè tu hai portato accessori comprati per conto tuo in un concessionario per farteli montare? è come entrare in un bar e farsi scaldare il toast che ti sei fatto a casa!
per forza si incazzano! viva lo spippolo fai da te!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

secondo me montare una batteria e doverla rimettere sotto carica ogni volta non e' la soluzione ideale... anzi e' sintomo del fatto che c'è altro che non va. Le Triumph difettano per quanto riguarda la parte elettrica e' risaputo. A me sulla Bonnie succede più o meno la stessa cosa che e' successa a te: a volte dopo un paio di giorni che non la uso stenta a partire. In questo caso generalmente le cause sono 3: batteria che non vale niente, alternatore sottodimensionato (probabile) o nella peggiore delle ipotesi regolatore di tensione che non va. Batteria nuova con mantenitore attaccato mi sa' molto di palliativo al problema. Per quel che riguarda i costi di manodopera sono più o meno gli stessi ovunque a partire da 36 euro l'ora di qualunque officina specializzata. Meglio il fai da te!!!!![]()
"Per uscire in moto con te serve il kulo di ghisa... tu sei un fondamentalista delle 2 ruote"... (cit. di un amico nel descrivere le mie uscite)
"Ma tu le moto le usi o le consumi???" (cit. del meccanico)