Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 231

Discussione: Multa art 78 x centralina....dalla forestale

Nuovo TCP Rider
    Moto
    gsx-r 750/96 vfr cbr954 speed 05
    Ok pilo75 ero proprio su onda stia evitarli impossibile n°6 agenti 3 autovetture fonometro telecamere e modulo del verbale appositamente fatto per le moto.Cmq mi informo per contestazione dato che: 1)non ha accertato che fosse funzionante 2) che avesse cambiato i parametri del motore.Purtroppo vista l'aria di quel momento ho preferito non eccedere anche perchè siamo rimasti li 2 ore e quindi il verbale è firmato ma per quello che c'è scritto posso ancora fare ricorso grazie delle risposte precedenti e future

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Posso capire tutto.... ma che la forestale mi ritiri il libretto questo no.... e checcazzz andassero a cercare discariche abusive, bracconieri e tutto quello che viene giornalmente denunciato da Striscia la notizie e le Iene invece che fare CASSA pura e semplice.
    Lo ripeto, comincio ad ammirare chi facendo finta di fermarsi tira giù una marcia e se ne va... anche se io probabilmente non riscirei a farlo.

Hanno rotto i cogl....oni

Lamp

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da adry g Visualizza Messaggio
    Ok pilo75 ero proprio su onda stia evitarli impossibile n°6 agenti 3 autovetture fonometro telecamere e modulo del verbale appositamente fatto per le moto.Cmq mi informo per contestazione dato che: 1)non ha accertato che fosse funzionante 2) che avesse cambiato i parametri del motore.Purtroppo vista l'aria di quel momento ho preferito non eccedere anche perchè siamo rimasti li 2 ore e quindi il verbale è firmato ma per quello che c'è scritto posso ancora fare ricorso grazie delle risposte precedenti e future
    ascolta...te lo dice uno che qualcosa a riguardo può dirlo senz'altro...e per interderci non perchè sono una guardia...vai da un avvocato, ti fai fare una lettera/ricorso e la spedisci al sign. Prefetto della tua provincia specificando che al momento del controllo gli stessi effettuavano SOMMARI controlli e appuravano senza alcun strumento l'alterazione della tuaa moto. In fine racconti la fotografia che ti sei fatto in quel momento (telecamere, verbali già precompilati) specificando di essere stato quasi costretto, a causa dello stato di polizia instaurato in quel momento, a firmare il verbale onde evitare atri sopprusi. Vedrai che il prefetto chidera alla forestale le modalità e quant'altro sul posto di controllo e se per caso gli arrivano altre segnalazioni tipo la tua, non vorrei essere nei panni dei verbalizzanti....la giustizia italiana è lenta ma se messa nel modo giusto è efficente...in bocca al lupo!!!

5. 20/10/2011, 22:12

Motivo
    affermazione offensiva per l'intero Sud

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... la verifica che la moto era senza Db killer, come l'hanno fatta?
    Hanno inserito un ramo di pino

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    il corpo forestale dello stato rientra gli organi di controllo disposti al far rispettare il codice della strada, la power commander è fatta per aumentare le prestazioni, lo scarico viene omologato con il dbk e non c'era, ma di cosa vogliamo parlare?
    perchè dovresti fare ricorso ma soprattutto perchè dovresti avere speranze di vincerlo?

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... dalla FORESTALE?????
    qui in toscana la forestale è la nuova guardia dei passi appenninici.... non aggiungo altro

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Non sai cosa dici
    In toscana è diventata una lotta ad armi impari ... sequestrano libretti a moto originali solo perche' hanno dubbi se lo è o no ....
    ti filmano in sorpasso a 70 orari su una striscia sbiadita e ti ritirano la patente per guida contromano ... ma stiamo scherzando
    q8... roba da pazzi.....

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    in toscana la forestale presidia TUTTI I PASSI APPENNINICI A ROTAZIONE (viamaggio/spino/serriola/trabaria/croce ai mori/muraglione/calla..) e da poc ha cominciato ad aggirarsi anche in chianti....... c'è da stare più attenti a loro che non alla polstrada.. occhio.. veramente!!!!
    amaramente q8

Ultima modifica di Millejager; 21/10/2011 alle 00:51 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    anche le pulci ora hanno la tosse
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    io dico solo che se sai che non sei in regola e lo sai devi sapere i rischi che corri, se ti prendi un verbale non è certo perchè sono loro stronzi , fanno solo il proprio lavoro.
    controllare.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    hai ragione per il ricorso, ma chi spende 330 euro di centralina non la mette per andare più a piano o per bellezza, non credi?

a me quello che più da fastidio sono:
    le multe per gli specchi (i miei ad esempio sono molto più piccoli degli originali e vedo dietro, a differenza di quelli originali che mi inquadravano la spalla)
    le frecce( quelle a led se pur più piccole fanno molta più luce)
    per il portatarga (fino a 45 gradi la vedono sia con il velox che in macchina)
    Qui da noi per l'inclinazione targa te la portano via con il carroattrezzi e torni a casa a piedi e riguardo alla centralina ........non so che dire, se non sollevavi la sella e non la vedevano eratutto ok????

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    il corpo forestale dello stato rientra gli organi di controllo disposti al far rispettare il codice della strada, la power commander è fatta per aumentare le prestazioni, lo scarico viene omologato con il dbk e non c'era, ma di cosa vogliamo parlare?
    perchè dovresti fare ricorso ma soprattutto perchè dovresti avere speranze di vincerlo?
    ... però, chissà come mai, invece di andare a cercare chi va a funghi senza tesserino... chi fa del bracconaggio... chi butta le televisioni nei boschi... si mettono a fare verbali in strada...
    Te lo dico io... quando uno fa il mendicante... lo fa dove c'è la gente che passa e, stando fermo, può raccogliere un sacco di soldi senza sbattersi.
    La power commander lo sappiamo per che cosa è fatta... ma TE MI DEVI DIMOSTRARE CHE io ho più cavalli che a libretto... mica perché vedi una scatoletta con scritto power ranger mi puoi sequestrare il libretto.
    Se è FINTA?
    Se non è attaccata?
    Hai un fonometro per dichiarare che l'omologazione dei miei scarichi non rientra nella norma?
    Non è che qui il primo che passa decide se la mia moto è omologata o no.... mi mandi al collaudo e poi si vede....
    E' un po' come se io, perché non sento i 130cv sotto al culo della mia Speed, faccio causa alla Triumph perché mi vende una moto, per la quale pago le tasse, con meno cavalli...
    Se non ho una prova su di un banco certificato... non ottengo un bel nulla.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima