ma tu fai solo domenica con loro oppure ti faresti anche qualcosina sabato? perchè come ti ho scritto...domenica è difficile (anche essere alle 9 a nervi in realtà...)

ma tu fai solo domenica con loro oppure ti faresti anche qualcosina sabato? perchè come ti ho scritto...domenica è difficile (anche essere alle 9 a nervi in realtà...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
The Dog e' bravo!!

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

facciamo sabato tutta la giornata fabri? inizia a fare freschino preferisco sfruttare le ore centrali della giornata (dalle 9 alle 17) slow tu ci saresti?! giorgino??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
se riesco a rinnovare l'assicurazione faccio un salto anche io...ma non ci sarà freddissimo vero?
![]()

Oggi giornata bella e calda...vi aspetta per la focaccia sabato![]()

ottimo...troppo contento
non capisco solo una cosa, per mp mi hai scritto ci vediamo a recco...nell'altra discussione dei grifoni hai detto di venire da te. tu non abiti a genova??
vedi di esserci
io oggi sono uscito presto dal lavoro (17:30) e ho fatto un giretto di un'ora per testare la temperatura...oggi era una bella giornata non faceva tutto sto freddo...poi come diceva ricky cerchiamo di sfruttare le ore più calde e non torneremo tardi. penso per le 17:30
--------------------------
ricapitolando: questo sabato... giro fugassa&daytona
ritrovo a tortona davanti al casello dell'autostrada ore 10:00
più o meno il giro dovrebbe essere tortona-busalla-montoggio-sottocolle-recco
scorpacciata di focaccia al formaggio e nel pomeriggio si valuta il da farsi![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Perfetto Slow
il giro allora dovrebbe essere questo
per il ritorno valutiamo là....magari oggi nel pomeriggio penso ad un paio di alternative e poi si decide![]()

come ho scritto di là, può essere che per una focaccia o un caffè domani riesca, mi metto d'accordo con slow![]()