lo schifo sono diventate le forze dell'ordine in Toscana:
come scritto prima le mie modifiche sono:
scarico omologato
Specchi e frecce omologate
portatarga con inclinazione sotto i 30 gradi con tanto di catarinfrangente (o come cavolo si scrive) e luce targa.
Faro posteriore a Led omologato
Da noi stanno facendo le rappresaglie e basta!
Ormai anche se viaggio sempre in 2 e a velocità di passeggio (sennò la mia lei si incazza) e ho tutti i pezzi aftermarket omologati sono convinto che se mi fermano trovano il modo di fregarmi lo stesso.
Non c'è nessuna forma di prevenzione (e questo per colpa dei beoti che prendevano la strada per una pista) ma solo la voglia di colpire i motociclisti anche se non compiono nessuna infrazione
Multato a Brig,per sorpasso da dx;fermo al semaforo ,alla dx della polizia,sono partito prima di loro(verde pieno) e sono andato a velocità di codice.
150 euro per sorpasso da dx......lasciamo stare le fdo svizzere,please.
Nel tuo specifico,cosa paghi?Cosa ti ahnno contestato?
Ciò che è riportato su sto post è un infrazione;la centralina che ho anch'io è atta a migliorare le prestazioni di una moto,dopo che hai montato uno scarico completo(altriementi non serve ad un cazzo),ergo sei in fallo.
Cosa volete sostenere?Che potrebbe essere spenta' La mappa fallata e andare meno?Dai jamex,non regge....sermplicemnte i furboni vorrebbero avere la revisione,per smontare tutto e farla franca
Si ma che palle dico io...
Ok... Giustissimo multare chi non rispetta il codice della strada...
Ma almeno fateci fare quello che vogliamo alle NOSTRE moto per le quali paghiamo il BOLLO ogni anno!
Insomma... Se voglio una centralina la metto, se voglio che il mio scarico abbia un sound diverso, non devo stare a preoccuparmi dei decibel. (Che tanto ci sono certe auto come la 458 Italia del mio vicino che quando passano, non so quanti Db facciano)
Io dico.. Quando hai la targa in regola, freccie, specchietti, gomme e tutto quanto a norma e vai a codice, che gli frega a loro se hai una Power Commander o se lo scarico è omologato!
Ora non bastonatemi.. Io la penso così
Se hai la centralina, accesa o spenta che sia, trovo giusta la multa..il mio era un discorso più ampio indirizzato alle forze dell'ordine quì in Toscana. Qualcosa da contestarmi se lo inventano di sihuro....
ti dico solo questa:
Per la consuma hanno fermato anno scorso un ragazzo con la moto (un moster) nuovo di pacca, tutto originale e che hanno fatto dopo 2 ore che giravano intorno alla moto? multa perchè stava sulla linea centrale della carreggiata (e non era vero andavamo a 2 e lui era tutto dalla sua parte) a me non mi fermarono.
Sono convinto che qualcosa si inventano dicendo che i pezzi che ho messo anche se tutti omologati sicuramente non gli vanno bene!!!
Una volta non era così, se andavi forte cazzi tua e pagavi, se modificavi irregolarmente la moto cazzi e pagavi tua ma se eri in regola e andavi piano non ti rompeva le palle nessuno...ora non è più così
Ok possono fare le multe ma non rappresaglie !!! Vi dovete trovare su un posto di blocco per capire !!! Se mi metto per strada a controllare controllo a campione non fermo solo le sportive e gli intutati !!! E' razzismo!!!
Poi i gs non li fermano , sono turisti, che quando li guardo per i passi li butterei tutti nel burrone ... Vanno forte e per fare le curve tagliano alla ceca altrimenti non girano e poi sempre a gruppetti quindi eviti il primo e mandi in culo il secondo... Infatti nei frontali fra moto c' e' quasi sempre di mezzo un BMW ...
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !