quoto
Qualcuno prima invocava il buon senso...sono d'accordo...trovare una targa alzata di 2 gradi è buonsenso trattarla per ciò che è..fagli una multa del cazzo e mandalo via...beccare qualcuno a 180 sulla valnerina è buonsenso ritirargli la patente per 3 mesi..trovare una freccia funzionante senza sti cazzo de numeretti non mi sembra una cosa da portar via mezzo stipendio ad un lavoratore...farsi 2 pieghe senza considerare la strada una pista è buonsenso ma passare per paesi o passi montani a 200 KM/h no! Il mio consiglio per tutti è che c'avete quasi tutti 30 anni o quasi..dateve na' regolata da soli..se poi trovate il cavillatore..allora difendetevi con le unghie...ma lo ripeto..voglio credere che chi mi paletta non sta cercando un orgasmo da abuso di potere...anche se purtroppo l'ho dovuto pensare spesso.
PS. A me in Toscana una pattuglia dei carabinieri mi ha pure indicato la strada più fica dove fare un tiratone...poi però m'ha detto di non fare troppo lo stronzo! E' per guardie cosi che cerco di controllarmi da solo...