Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner Stasera son stato costretto a guardare il TG2. Avrei voluto spaccare la televisione. Che nervoso che mi viene.
Originariamente Scritto da sandrotriple A me dispiace tanto per Sic.Era veramente un gran personaggio. gìà
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Originariamente Scritto da Warsteiner Stasera son stato costretto a guardare il TG2. Avrei voluto spaccare la televisione. e non ha visto studio aperto... già è un tg abbastanza del c@zzo di x se... stasera mezz'ora di rallenty & co.
My fuckin' bike Vendo Rizoma & BMC x 675
Originariamente Scritto da maurotrevi simoncelli aveva addosso tutto il massimo delle protezioni ma evidentemente non è mai abbastanza contro la sorte. esatto l'incidente non poteva essere evitato e ragionare sul "come" e "chi" non serve a nulla
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da Aper90 e non ha visto studio aperto... già è un tg abbastanza del c@zzo di x se... stasera mezz'ora di rallenty & co. TV, giornali, radio... ma quant'è bella eh, la morte in diretta? Il lutto, la sofferenza? Fate ascolti, fate audience, vendete pubblicità? ANDATEVENE TUTTI A FARE IN C**O
Originariamente Scritto da Warsteiner TV, giornali, radio... ma quant'è bella eh, la morte in diretta? Il lutto, la sofferenza? Fate ascolti, fate audience, vendete pubblicità? ANDATEVENE TUTTI A FARE IN C**O mi vorrai dire che non hai mai cercato un video su youtube o una foto per capirci qualcosa di piu? parlo in generale non solo di questo incidente.
Domenica 5 ci farà le prossime 2/3 puntate almeno, cavalcando la sofferenza. Programmi del cazzo.
Originariamente Scritto da onlystreet mi vorrai dire che non hai mai cercato un video su youtube o una foto per capirci qualcosa di piu? parlo in generale non solo di questo incidente. poi a parte questo sono d'accordo anche io. la tv fa schifo.
Originariamente Scritto da Exo Domenica 5 ci farà le prossime 2/3 puntate almeno, cavalcando la sofferenza. Programmi del cazzo. la d'urso in questo non guarda in faccia a nessuno
Originariamente Scritto da Warsteiner TV, giornali, radio... ma quant'è bella eh, la morte in diretta? Il lutto, la sofferenza? Fate ascolti, fate audience, vendete pubblicità? ANDATEVENE TUTTI A FARE IN C**O io da questo calderone toglierei virgin radio che ha fatto un bellissimo omaggio a SuperSic
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Regole del Forum