Lo dicevo da tempo che mancava una versione "sportiva" per prendere i clienti della concorrenza!
Io ho una Hypermotard S e posso dirvi che le sospensioni OHLINS sono veramente diverse da quelle standard!
Lo dicevo da tempo che mancava una versione "sportiva" per prendere i clienti della concorrenza!
Io ho una Hypermotard S e posso dirvi che le sospensioni OHLINS sono veramente diverse da quelle standard!

a voi possessori di speed 2011 non fa arrabbiare questa R?
a me tanto, oltra a non avere niente di speciale ( con un buon mono e un kit forcelle serio la speed normale è altrettanto valida) 'sta R mi sembra una presa per i fondelli, chissà poi quanto costerà!
PS:
L'abs è sempre disinseribile, basta togliere il fusibile...

Ottima!!!!!
UNA COMPONENTISTICA DA SBAVO
SS sta per "super sport" (le 600cc)
gomma usata: pirelli 180/60
ohlins vuol dire tutto e niente, bisogna guardarci dentro!
la forcella non va sostituita ma basta cambiare le cartucce
poi se uno vuol fare il figo al bar può anche metterci l'adesivo ohlins...
io vorrei 30 kg in meno, sarebbe un bel aggeggio la speed se pesasse 180 kg e non 210![]()
ripeto io 'sta R non la trovo ne bella ne valida soprattuto se com immagino costerà ben oltre i 13 mila euro![]()
Ultima modifica di jimmy27; 25/10/2011 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
il telaietto rosso non mi piace tanto ed in totale sta perdendo un pò di carattere, partendo dal posteriore alla sella andando a finire ai fari. Mi sa di benelli in ducati... adoro la 06e la 08, questa mi piacicchia
Quoto pienamente il discorso sospensioni!
Ma il traction control??
Ultima modifica di max2104; 25/10/2011 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica
perchè trovo che sia una operzione di marketing e non passione...
non è che non ci dormo la notte ma solo che sto perdendo l'attrazione verso un marchio che si sta trasformando ma non nella direzione giusta...
parere personale
questo si sarebbe stato un bel up-grade!
per fortuna che volendo c'è sempre il gripONE...
ma allora si torna al discorso dell'aftermarket
Ultima modifica di jimmy27; 25/10/2011 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica

su moto sprint dice che costera' 3000 euri in piu...
non vedevo la necessita' di montare sospensioni e freni del genere in quanto gia molto validi gli standard....bo'
un elettronica migliore sarebbe stata meglio