Mi pare un inutile gadget su una moto.
Metti il cruise control per togliere la mano dall'acceleratore?! Non mi sembra molto sicuro guidare con una mano sola sul manubrio....![]()
Mi pare un inutile gadget su una moto.
Metti il cruise control per togliere la mano dall'acceleratore?! Non mi sembra molto sicuro guidare con una mano sola sul manubrio....![]()






Francamente mi capita di togliere una mano dal manubrio sono per pochi secondi, per scranchirmi le dita o sistemarmi la tuta. Se mi serve la mano destra, al massimo, tiro la frizione. Non ho mai sentito la necessità di un cruise control e, ripeto, trovo piuttosto pericoloso reggere il manubrio con una sola mano, soprattutto sulle ns. strade dissestate (son caduto un paio di volte in MTB in questo modo....) .
Ultima modifica di marmor; 25/10/2011 alle 11:29






Parlo di ss ed autostrade;io ho fatto un solo viaggio fino in svizzera e la mano sx la facevo riposare spesso e per parecchio.Avessi avuto anche la dx avrei fatto uguale.Parlo di tratte lunghe dove fai 2 ore filate e più,come m'aspetto da una moto da turismo;non pensare alla tua street,questa è uan turistica ed il peso fa si che l'ant sia molto stabile anche con una mano sola.
Il paragone con la mtb mi pare quanto meno ridicolo.











Io avrò fatto non meno di 10 minuti con il gomito sx sul serba per reggermi il casco con la mano;ripeto accessorio da prendere in considerazione solo su moto votate al turismo a lungo raggio.Sulle strade extraurbane non serve ad una cippa.
Inoltre evita di raggiungere velocità da multa ,senza che uno se ne renda conto.
Ultima modifica di marmor; 25/10/2011 alle 13:52










