Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
ti direi una bonneville con cupolino alto e borse.. però devo dire che se dovessi fare delle lunghissime tratte in comodità forse non scarterei l'ipotesi bmw.. sabato ho prestato la bonnie a mio fratello e ho preso il gs adventure di mio papà, un moto "noiosa" tanto è comoda e precisa.. forse rispetto all'rt ti permette di divertirti un pò di più se c'è qualche curva, sennò per rimanere in famiglia la sprint st che si porta via con poco e chi l'ha provata me ne ha parlato molto bene..
Il 15 ho portato la bonnie a casa da perugia a novara: ho fatto il giro lungo, passando per città di castello, pieve santo stefano bibbiena. Ho fatto tre passi, tra cui il passo del muraglione, poi a forlì ho preso l'autostrada fino a mercallo mesero e sono arrivato a casa. 600 km, i primi 200 di montagne e stradine dalle nove e mezza del mattino alle 6 (e in autostrada ci sono entrato che erano le 2 del pomeriggio).
Ho il summerscreen a sgancio rapido (protegge il, busto dall'aria, migliora l'areodinamica [e quindi i consumi], e rende l'anteriore meno leggero e più preciso alle alte velocità) borse laterali e da serbatoio, sella singola col portapacchino della scrambler.

Alla fine sono arrivato a casa, ho fatto la pipì, sganciato le borse e, prima di ritirare la moto nel garage mi sono fatto un altro giretto di mezz'ora, giusto per sfruttare la giornata il più possibile!

Morale della favola: se qualcuno vuole andare in norvegia a maggio, io ci vengo colla bonneville!