Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Mercato moto usate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    io invece sono del pensiero opposto al tuo (non me ne volere) in questo periodo le MC sopartutto Triumph stanno andando molto di moda seguono un filone vintage che orami ha preso piede in tutto il Mondo e poi le MC danno una garanzia che nessuna moto al mondo puo' dare ed e' quella che con il passare del tempo i modelli cambiano pochissimo quasi per niente.....cosa che invece non avviene per le altre moto "Modern" che vengono aggiornate se non addirittura rifatte con una certa frequenza.......il vero problema di vendere una moto del genere e' anche la "collocazione geografica" di chi la vende....probabilmante se Pepi abitava a Milano o a Firenze da quel di' che avrebbe gia' venduto il suo "ferro".......
    non mi sembra ci sia tutta questa richiesta
    cmq è come per la day culobello,qui sul forum è ricercata e ha un suo costo
    fuori dal forum non te la pagherebbero neanche 1000 euro
    magari la cercheranno pure la scrambler ma a quel prezzo per una moto poco richiesta (a mio avviso) è dura
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio

I finanziamenti interrotti, soprattutto per auto e moto di lusso, sono molti di più di quelli che puoi immaginare (fonte interna find***stic)

Riguardo alla limitata richiesta potrei anche darti ragione, ma bisogna valutare anche l'offerta, se cerchi un attimo ti aggorgi che dello stesso modello nella nostra regione ci sono due/tre esemplari in vendita...
    ok,ma quello che intendevo è: che interrompe i finanziamenti non credo siano solo possessori di gs,le rate le fanno anche in triumph

secondo me dipende dal fatto che è una moto poco richiesta
    poi sinceramente se io dovessi spendere 7800 per la tua,farei uno sforzo e la prenderei nuova
    un prezzo giusto per la tua credo sia 7000 senza accessori

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    non mi sembra ci sia tutta questa richiesta
    cmq è come per la day culobello,qui sul forum è ricercata e ha un suo costo
    fuori dal forum non te la pagherebbero neanche 1000 euro
    magari la cercheranno pure la scrambler ma a quel prezzo per una moto poco richiesta (a mio avviso) è dura

ok,ma quello che intendevo è: che interrompe i finanziamenti non credo siano solo possessori di gs,le rate le fanno anche in triumph

secondo me dipende dal fatto che è una moto poco richiesta
    poi sinceramente se io dovessi spendere 7800 per la tua,farei uno sforzo e la prenderei nuova
    un prezzo giusto per la tua credo sia 7000 senza accessori
    In effetti gli aftermarket li ho tolti tutti, gli originali li avevo lasciati perchè pensavo potessero ingolosire ma il prezzo purtroppo è un fattore troppo preponderante...
    Il discorso del nuovo con poca differenza l'ho sempre fatto anch'io, però bisogna vedere l'esemplare di cui si parla, se ne avessi trovata una nelle condizioni della mia l'avrei comperata senza dubbio, ma ammetto che non é la regola...
    Infine, anche se non voleva essere questo l'argomento del post, il prezzo richiesto tiene naturalmente conto della consuetudine di chi compra di cercare lo sconto, magari esagerato, per poter credere di far l'affare e comunque gratificarsi per la trattativa... se avessi messo 7300 con accessori o 7000 senza nessuno avrebbe accettato una vendita senza sconto, si sarebbe anzi buttato per arrivare a 6500 con accessori, e lo dico per esperienza visto che di moto ne ho vendute parecchie...
    ...e tante care cose!