Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 331

Discussione: Dobermann (pareri e consigli)

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    perchè ha addomesticato i lupi? Quella è stata una cosa normale, "naturale" oserei dire. Quella che naturale non è, è la "codifica" dei fattori genetici.
    Io credo che tu stia facendo delle osservazioni basate su generalizzazioni veramente grossolane, immagino dettate dalla tua personale esperienza che però ti garantisco non rappresenta la realtà.
    Ti invito a vedere le classificazioni fci per renderti conto in base a cosa vengono distinti.
    Detto questo a parer mio un cane non è un uomo, mi sembra che su questo vertano parecchie differenze di concetto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Io non giudico l'affetto di nessuno, vedi che sopra ti ho anche difeso, quindi non farlo tu per cortesia.
    Sono nato col cane sotto la culla, vivo per i miei cani, studio per loro, per il loro benessere e per la loro alimentazione.
    Raccolgo cani e gatti in mezzo alla strada e credo di non dover dimostrare niente a nessuno..
    era chiaro che il mio riferimento non fosse verso di te. Comunque non voglio entrare in polemica con nessuno di voi, evidentemente le mie idee sono diverse. Ma che siano diverse non significa che siano stronzate, soprattutto quando parlo di affetto e amore incondizionato.

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    era chiaro che il mio riferimento non fosse verso di te. Comunque non voglio entrare in polemica con nessuno di voi, evidentemente le mie idee sono diverse. Ma che siano diverse non significa che siano stronzate, soprattutto quando parlo di affetto e amore incondizionato.
    infatti io non giudico, e come detto sopra non dubito che il tuo parlare sia dettano da un affetto incondizionato, cercavo solo di farti ragionare su certi punti di vista che secondo me non hai ben chiari...poi ognuno è libero di pensarla come vuole
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...non pensare che l' affetto e l' amore incondizionato, ci sia solo da parte tua....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Io credo che tu stia facendo delle osservazioni basate su generalizzazioni veramente grossolane, immagino dettate dalla tua personale esperienza che però ti garantisco non rappresenta la realtà.
    Ti invito a vedere le classificazioni fci per renderti conto in base a cosa vengono distinti.
    quale sarebbe l'esperienza che mi consentirebbe di capire le vostre ragioni? Ho vissuto insieme ai cani così come voi. Ho dato loro da mangiare, spesso hanno dormito nel mio letto, ho pianto per loro, ho gioito con loro, quale altra esperienza dovrei ancora compiere?
    Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Detto questo a parer mio un cane non è un uomo, mi sembra che su questo vertano parecchie differenze di concetto.
    su questo non ci sono dubbi. Non è un uomo (ci mancherebbe!) ma di sicuro non è un oggetto.

Ragazzi, a questo punto io mi fermo qui. Una cosa è il dialogo, ben altra cosa sono gli insulti. Pertanto ringrazio chi fino ad ora si è prodigato per avere un civile scambio di opinioni con me, così come ringrazio molto meno chi invece ha espresso tutta la sua arroganza in termini molto diversi da quelli civili. Siamo ormai giunti a una posizione di stallo, dove da una parte ci sono le mie idee (che non cambierò) e dall'altra le vostre (che non cambierete). Quindi è inutile andare avanti.

Buon 3d a tutti.

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...bene, torniamo a parlare di dobermann...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    molto bello il dobermann, ma ultimamente mi intriga molto il Lupo Cecoslovacco...

Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    molto bello il dobermann, ma ultimamente mi intriga molto il Lupo Cecoslovacco...

...bello, ma occhio...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    a me piace molto l'incrocio tra dobermann e pastore tedesco..........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a me piace molto l'incrocio tra dobermann e pastore tedesco..........
    ...hai foto???
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima