Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 158

Discussione: Suzuki GSX-R 1000 2012

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    è sempre la stessa,la mia scimmia si chiama RSV4.....
    Una moto che fa 5 a litro , devi andare in giro con la petroliera in coda . Che ha avuto diversi richiami e diverse rotture .

    Io eviterei per ora

    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Nel 2012 la Suzuki GSX-R 1000 riceve importanti migliorie tecniche che ne incrementano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Arrivano le pinze Brembo e il motore ha i pistoni derivati dalla MotoGP

    Nel 2012 la Suzuki GSX-R 1000 riceve importanti migliorie tecniche che ne incrementano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Ecco l'elenco delle principali novità:

    - Pistoni più leggeri dell'11% grazie alla tecnologia mutuata dalla MotoGP
    - Profilo dello scarico ottimizzato, silenziatore singolo e più compatto
    - Suzuki Drive Mode Selector che comanda le 3 mappature riviste sul m.y. 2012
    - Pinze freno anteriori Brembo
    - Idraulica della forcella rivista
    - Ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico
    - Nuovi pneumatici
    - Indicatore dei giri motore programmabile

    Ecco come il nostro tester Francesco Paolillo giudicava la versione 2011 della prestante Gixxer:
    "Una strizzata alla frizione, non più idraulica ma tornata ad un tradizionale cavo e non per questo meno valida o pesante, e snoccioliamo tutti e sei i rapporti. Il cambio è preciso e rapido, sia nell’utilizzo tranquillo che in quello adrenalinico. Il motore spinge tanto e soprattutto sempre. La progressione è costante, ed in questo aiuta la valvola allo scarico controllata dal sistema SET (Suzuki Exhaust Tuning). Regolare sin dai 1.500 giri, il quattro cilindri prende vigore al traguardo dei 4.000 per poi iniziare un crescendo che esplode letteralmente oltrepassati i 10.000 giri. Tra i 12.000 ed i 14.000 la risposta ai comandi del gas è semplicemente deflagrante e inebriante allo stesso tempo, ma sappiate che su strada è praticamente impossibile da gustare in quanto già in prima marcia a questi regimi siamo in odore di eccesso di velocità (quasi 170 i Km/h indicati a limitatore di prima!)




    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


    FONTE: Suzuki GSX-R 1000 2012 - News - Moto.it

    Impossibile da guidare un par di ciufoli .... aahhaah Magari ad avercela .
    Ultima modifica di BlackRain; 26/10/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Sarà uguale sara come vi pare ma rimane sempre una gran moto . E considerando che non tutti si possono permettere una MV o una Ducati la Suzuki rimane estremamente competitiva . COme performance , prezzi , e poi anche esteticamente non è male . Il nero cosi non le rende giustizia , in bicolore è meglio.

    aggiunta!

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Messaggi
    2,565
    La linea non mi fa impazzire, però che moto.
    Anche se mi chiedo, in strada dove puoi sfruttare quella potenza!!

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    La linea non mi fa impazzire, però che moto.
    Anche se mi chiedo, in strada dove puoi sfruttare quella potenza!!
    Da nessuna parte...è fatta per la pista!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Messaggi
    2,565
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Da nessuna parte...è fatta per la pista!
    Ah ecco svelato il mistero , secondo voi è qualitativamente la SS giapponese migliore sul mercato?

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Il mio SR50 avevo il cruscotto più bello

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Ah ecco svelato il mistero , secondo voi è qualitativamente la SS giapponese migliore sul mercato?
    ZX-10R '11
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    24/08/11
    Località
    Villimpenta(Mantova)
    Moto
    street triple675
    Messaggi
    4,199
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ZX-10R '11

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ZX-10R '11






    Giappi seguite l'esempio della suzuki ,iniziate a fare le medie cilindrate che le mille sono troppo esagerate!!

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Andra' certamente un gran bene, pero' non si guarda eh
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova BMW S 1000 RR 2012
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 25/10/2011, 15:31
  2. Suzuki GSX-R 1000 k5
    Di steo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/07/2011, 00:39
  3. Suzuki SV 1000 S
    Di Skorpio64 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 16:43
  4. forka suzuki 1000 k5
    Di danilo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/09/2009, 10:40
  5. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •