Qualcuno l'ha già suggerita, è sicuramente un'ottima stradista, l'ho vista per caso tra l'usato di Magnoni: Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it
Bisognerebbe capire se sei più orientato a qualcosa di impostazione enduristica quindi con posizione di guida più eretta o se può andare anche qualcosa di un po' più coricato in avanti come appunto il VFR.
Potresti guardare anche Kawasaki Versys o Yamaha TDM.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Questa qui?
Per maggiori info...
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Ultima modifica di Nicco73; 26/10/2011 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Yamaha Fazer FZ6? Moto comoda, consumi contenuti e la puoi trovare usata a poco su moto.it.

La Deuville ce l'ha mio fratello ed è una moto onesta.
Costa il giusto,consuma pochissimo (mio fratello dice che fà i 27 al litro alla sua andatura..)
Mai un problema,col bauletto e borse carichi abbastanza,non prendi aria,è comoda ma.......
..la trovo noiosa,il motore è palloso e sembra uno scooter.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Io non la trovo brutta: è un po' "grossa", ma per me è più brutta l'ultima transalp, ma anche la prima v-storm (ante 2012) mi piaceva.
E' tutto è relativo, soggettivo...
a me piacciono i cavolini di bruxell e non mi piacciono i carciofi, ma non dico che i carciofi sono oggettivamente schifoso
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville