ma qualcuno sà il prezzo ufficiale? è possibile che alcuni conce a roma manco sono a conoscienza dell'esistenza della r...???!!!!!!

ma qualcuno sà il prezzo ufficiale? è possibile che alcuni conce a roma manco sono a conoscienza dell'esistenza della r...???!!!!!!
TCP Rider

non ti dico che mi devi dare mille info....ma lo sa pure mia nonna che sta uscendo la speed r....

Da chie sei andato?cmq se so sprecati....potevano fare mooolto meglio eppoi vediamo il prezzo....tutto dipende da quello

Si vocifera di circa 2000 euro in piu' ... quindi 11.490 + 2000 = 13.490 secondo me un po' troppi ....
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Fossero davvero 13.500 sarebbe un ottimo prezzo,altro che troppo....ma hai provato a fare 2 conti? LAsciando fuori i cerchi (che per me sono lamodifica più importante) ,solo per cambiare mono,cartuccia e pinze, spendi + di 2000 euro.A 13.500 sarebbe un ottimo affare.
Il prezzo è sicuro da 15000 a 16000 euro sono quattro giorni che lo dico ufficiale.....
Per i possessori della 2011 speriamo che sia così e non i ridicoli 13500 perchè altrimenti le 2011 (normali) le buttiamo.
Anzi vi dico che se compravo una 2010 a 9000 euro nuova da concessionario ora avevo meno piie mentali sul da fare.
Il concessionario mi ha detto 2500 in piu
..non l'ho visto scritto da nessuna parte ma spero abbia anke il cambio elettronico, perkè è una cosa ke mi attira mooooooolto(anke se so bene ke è inutile x strada...
)
..magari segue le orme della Daytona...
.