Faccio alcune premesse che sembreranno fuori luogo:[LIST][*]non ho una moto[*]non ho mai avuto una moto, nemmeno uno scooter[*]non ho mai avuto nemmeno tanta simpatia per le moto che sono il modo meno sicuro per muoversi sulla strada[*]lavoro in 118. molti traumi ho visto negli ultimi 10 anni e in parecchi casi erano motociclisti[*]mi sento molto protetto nella mia mazda 6 (cacchio una macchina per di più giapponese!!!)[*]preferirei che i mezzi di locomozione andassero a idrogeno oppure a elettricità
Poi è successo che mio figlio, che ha 13 mesi, vede una moto e impazzisce. E' una Triumph. Vado su google e gli faccio vedere un po di video di Triumph. E' l'apoteosi, mi finisce la pappa in 1 minuto. Gli piace il suono del motore e la vista dell'"aggeggio" in generale.
Pian piano si fa strada in me l'idea malvagia e malauguratamente riesco a contagiare anche mia moglie...
Intendiamoci io odio le moto, tutte le moto, eccetto le Triumph. Non riesco a togliermi dalla testa questo pensiero. Perchè ho bene in mente LA MOTO che incarna quello che è per me l'unico modo in cui riuscirei ad essere un motociclista: la Bonneville T100. Credo sia così che comincia, prima nella testa..alla fine finirò per comprarla davvero.

, sbrigati ad entrare in famiglia altrimenti i video non basteranno più a tutti e due!!!!!
Benvenuto, Shining.......