Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: auto nuova...pareri e consigli

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    a solo gusto personale, senza nemmeno pensarci vai di 320 coupè!
    E meglio ancora a mio avviso, se puoi vai di A5, sicuramente il motore audi (e quindi VW) è meno delicato dei motori bmw. Non che le devi strapazzare, ma per sentito dire da amici meccanici o che se ne intendono le audi sono + "sicure".
    Poi va be io dico A5 perchè la sogno anche di notte, ma è un gusto totalmente personale.
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    come doti dinamiche non ci sono paragoni, le audi sono cassettoni TA rispetto ai BMw...

cmq anche io non vedo molta differenza tra mantenere un bmw e una volvo..

manco avessi detto che volevi prendere una punto 1.3 mj..
    Ultima modifica di Mrmc; 03/11/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    non solo tzè
    non ti va bene manco quando sono d'accordo ?

comunque ribadisco che dall'alto della tua esperienza l'hai detta giusta.

il ragazzo vuol semplicemente cambiar macchina, gli piace la serie 1, e si e' dato delle giustiFICAzioni

ci sta

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    come doti dinamiche non ci sono paragoni, le audi sono cassettoni TA rispetto ai BMw...

cmq anche io non vedo molta differenza tra mantenere un bmw e una volvo..

manco avessi detto che volevi prendere una punto 1.3 mj..
    giusto...però passerebbe comunque ad un'auto nuova che alemno per i primi 3 anni non ncecessita di frizioni, sospensioni, cinghie di distribuzione, ect ect
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    a parte che la s60 è una ottima auto....

pensi che i tagliandi e il cambio gomme ecc siano piu a buon mercato sulla bmw?

con la differenza che pagherai fra le due auto ,te la mantieni per 5 anni
    io per colpa di quella macchina ho ricevuto mille rimproveri ingiustificati.
    non pui far pesare ad uno che una cosa non la vuole che la possiede.
    non te ne puoi uscire con chi degli amici tuoi ce l'ha quando degli amici miei della S 60 gliene frega cazzi

un'auto per quel che mi riguarda e per le mie necessità deve occupare poco spazio fuori e averne dentro.cosa che la volvo non ha saputo fare sulla S 60

nn so se tu l'abbia mai avuta e non metto in dubbio le tue esperienze sulle 4 ruote.ma bado bene prima di psalare mnerda su qualcosa e quella macchina è merda!

non avete capito.mi piace la 320 D ma nn la farei perchè cmq occupa spazio,lo spazio che non trovo di fronte alla palestra dove mi alleno o nella piazza dove esco con gli amici o in qualsiasi posto dove vado per necessità o meno.

poi diciamo una cosa.le volvo le ho sempre viste ai vecchi e i giovani che hanno la C 30 per quel che mi riguarda non c'hanno capito un cavolo.poi almeno per la mia esperienza è poco affidabile,in 2 anni mi ha già dato troppi problemi...
    Ultima modifica di lorenzo 675; 03/11/2011 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    giusto...però passerebbe comunque ad un'auto nuova che alemno per i primi 3 anni non ncecessita di frizioni, sospensioni, cinghie di distribuzione, ect ect
    io con la volvo s60 d5 ci ho fatto 150.000 km senza alcun intervento in due casi, uno col manuale e uno con l'automatico

il motore gira poco

la frizione e' robustissima

le sospensioni son mollette di suo, ma non si sfondano (colleghi con audi, per es, a parita' di strada erano messi molto peggio di me)

la manutenzione e' assolutamente ridotta

e anche i consumi non erano cosi' terribili (pari ad audi col 2000, e lievemente superiori ai 2000 BMW, che consumaqno veramente pochissimo)

adesso ho un v70 automatico, che consuma piu' o meno lo stesso, ma non ha la morbidezza di funzionamento del 2500 5 cilindri

Moto
    daytona 675 R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ti va bene manco quando sono d'accordo ?

comunque ribadisco che dall'alto della tua esperienza l'hai detta giusta.

il ragazzo vuol semplicemente cambiar macchina, gli piace la serie 1, e si e' dato delle giustiFICAzioni

ci sta
    piu rimango su questo forum piu capisco che sn circodnati via web da alluipai cronici ahahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    io per colpa di quella macchina ho ricevuto mille rimproveri ingiustificati.
    non pui far pesare ad uno che una cosa non la vuole che la possiede.
    non te ne puoi uscire con chi degli amici tuoi ce l'ha quando degli amici miei della S 60 gliene frega cazzi

un'auto per quel che mi riguarda e per le mie necessità deve occupare poco spazio fuori e averne dentro.cosa che la volvo non ha saputo fare sulla S 60

nn so se tu l'abbia mai avuta e non metto in dubbio le tue esperienze sulle 4 ruote.ma bado bene prima di psalare mnerda su qualcosa e quella macchina è merda!

non avete capito.mi piace la 320 D ma nn la farei perchè cmq occupa spazio,lo spazio che non trovo di fronte alla palestra dove mi alleno o nella piazza dove esco con gli amici o in qualsiasi posto dove vado per necessità o meno.

poi diciamo una cosa.le volvo le ho sempre viste ai vecchi e i giovani che hanno la C 30 per quel che mi riguarda non c'hanno capito un cavolo.poi almeno per la mia esperienza è poco affidabile,in 2 anni mi ha già dato troppi problemi...
    ecco: allora vai di bmw

Moto
    daytona 675 R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io con la volvo s60 d5 ci ho fatto 150.000 km senza alcun intervento in due casi, uno col manuale e uno con l'automatico

il motore gira poco

la frizione e' robustissima

le sospensioni son mollette di suo, ma non si sfondano (colleghi con audi, per es, a parita' di strada erano messi molto peggio di me)

la manutenzione e' assolutamente ridotta

e anche i consumi non erano cosi' terribili (pari ad audi col 2000, e lievemente superiori ai 2000 BMW, che consumaqno veramente pochissimo)

adesso ho un v70 automatico, che consuma piu' o meno lo stesso, ma non ha la morbidezza di funzionamento del 2500 5 cilindri
    e ti dico che culo.io in 14000 km ne ho avute fin troppe.dentro cigola da far schifo.poi non trovo i pezzi che dico io.le personalizzazioni costano il triplo.non la sopporto,poi per uno di 20 anni che di passare osservato non ne ha volgia nn mi pare molto utile...

11. 03/11/2011, 11:18

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    e ti dico che culo.io in 14000 km ne ho avute fin troppe.dentro cigola da far schifo.poi non trovo i pezzi che dico io.le personalizzazioni costano il triplo.non la sopporto,poi per uno di 20 anni che di passare osservato non ne ha volgia nn mi pare molto utile...
    gia' : e' invece utilissimo un bmwino serie 1 personalizzato

mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima