Ok,speriamo nell errore della commessa...per trasferire i contatti rubrica dalla sua sim Wind alla minisim 3 come si puo' fare visto che le due sim sono differenti anche come formato?
Ok,speriamo nell errore della commessa...per trasferire i contatti rubrica dalla sua sim Wind alla minisim 3 come si puo' fare visto che le due sim sono differenti anche come formato?
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
aggiornamenti...si fanno solo manualmente passando dall'app store.
il massimo che può fare un app in "background" é mandare push notifications, e per arrivare a 2gb...ce ne vogliono di notifiche
inoltre calcola che le app che restano effettivamente attive in background sono pochissime, praticamente nessuna![]()
IO spessissimo navigo e lascio safari in background e con esso email e quant'altro che sia in rete. Beh....sulla bolletta telefonica sono sempre anni luce lontano dai 2 gb.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
C'è un'app della 3 che si scarica dall'App store, che ti dice quanto traffico hai fatto, quante chiamate e quanti sms! Con quella non sgari. E cmq quando le applicazioni sono iconizzate non fanno niente!
Dille di disattivare il roaming dati, perchè con tre tutto il traffico dati quando sei collegato ad altri operatori non rientra nell'abbonamento e lo paghi a consumo!
Quella dei 190 € è possibile se ha usato l'iphone senza avere un opzione per il traffico dati legata al contratto telefonico.
Sei sicuro che sia giusto il percorso x disabilitare il 3g??
Io non lo trovo....
nessuno ne parla ma sembra che questo 4s abbia dei problemini (non su tutti) batteria che non arriva a sera e segnale di ricezione molto ottimistico (segna segnale pieno quando di fatto non ce ne molto)...per me l'hanno buttato fuori giusto per natale per poi presentare i 5 a maggio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC