Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 184

Discussione: Donna delle pulizie distrugge opera d'arte

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    quoto don z. il bebop è autoreferenziale, e fa cagare.

PS: pensavo che con monk intendessi l'ispettore folle ipocondriaco e pieno di tic del telefilm omonimo. quello è abbastanza artistico e quindi on topic

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    quoto don z. il bebop è autoreferenziale, e fa cagare.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Vediamo se, piano piano, riusciamo a capirci.

Buona serata a tutti.
    ogni volta che incrociamo i nostri pensieri mi crei sempre una punta di imbarazzo perchè sempre mi viene il dubbio se sono io del tutto inadeguato a sondare la profondità del tuo pensiero, in parole semplici se non sia io cretino (non è ironico), o sei tu che ami giocare con la nostra amata madrelingua fino a sacrificare i significati sull'altare della forma.

quindi ricapitolando : un genio è solo colui che, pur sovvertendo le regole, arriva a farsi capire dalle masse, il che è una contraddizione in termini perchè se le masse fossero capaci di riconoscere la genialità non avremmo i Soliti Idioti che fanno un film. In realtà alle masse , e quindi la sospirata e agognata fruibilità (perchè solo di numeri si tratta) , molto raramente il genio arriva in tempo reale, in genere accade solo quando la forza dirompente è stata accettata, metabolizzata e , alfine, pur'essa , ahinoi, codificata.

La fruibilità, cioè l'assuefazione ad accettare certi stili , certi canoni, all'inizio fuori dagli schemi, arriva col tempo ma arriva sempre e quello che sembrava completamente fuori dal mondo un bel giorno te lo ritrovi su un poster dell'IKEA come ha detto argutamente qualcuno, o lo ascolti a RTL 102.5
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

@Luigi:

non farmi più cattivo di quello che sono.

Non mi pare di fare giochetti linguistici, tutt'altro: cerco solo di far sì che il mio scritto sia il più possibile aderente al mio pensiero.

Nella sostanza del tuo post: non concordo, non in campo artistico almeno.

Chaplin fu amatissimo all'istante, così i Beatles e tanti altri.

Un certo signore disse, riferendosi all'ambito scientifico, che più una teoria è elegante più è probabile sia vera.

Senza perdermi nelle affascinanti considerazioni che l'analisi di questo concetto comporterebbe, credo possa traslarsi -con buona approssimazione, beninteso- anche in campo artistico.

Maggior numero di individualità vengono raggiunte dallo stesso messaggio, maggiormente l'artista è capace.

Maggiore è l'originalità del messaggio, maggiormente l'artista è capace.

Altrimenti è un onanista.

Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    @Luigi:

non farmi più cattivo di quello che sono.

Non mi pare di fare giochetti linguistici, tutt'altro: cerco solo di far sì che il mio scritto sia il più possibile aderente al mio pensiero.

Nella sostanza del tuo post: non concordo, non in campo artistico almeno.

Chaplin fu amatissimo all'istante, così i Beatles e tanti altri.

Un certo signore disse, riferendosi all'ambito scientifico, che più una teoria è elegante più è probabile sia vera.

Senza perdermi nelle affascinanti considerazioni che l'analisi di questo concetto comporterebbe, credo possa traslarsi -con buona approssimazione, beninteso- anche in campo artistico.

Maggior numero di individualità vengono raggiunte dallo stesso messaggio, maggiormente l'artista è capace.

Maggiore è l'originalità del messaggio, maggiormente l'artista è capace.

Altrimenti è un onanista.

Ciao.

credo proprio che si stia dicendo tutto e il contrario di tutto ... e se si riuscisse ad amalgamare, forse, ci sarebbe un po' più di verità da raccontare ...

Galileo Galilei rischiò la morte e il popolo di allora non so neppure se lo cagassero più di quel tanto ... eppure il suo sguardo volgeva lontano ...

ce ne sono di compresi e di incompresi ... ce ne sono di dirompenti e di meno dirompenti ... ce ne sono di quelli che arrivano nel giusto momento e di quelli che faticano a trovare un varco ... ce ne sono di tutti i tipi e generi e questo ancora non da nessun valore o disvalore ... mi sa che é oltre il cortile che si trova la libertà ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    ragazzi, scusate...si vede che si esce meno...il post aperto, quando? ieri? è già arrivato a pagina 15...
    Citazioni
    Da Njko63:
    "....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    credo proprio che si stia dicendo tutto e il contrario di tutto ... e se si riuscisse ad amalgamare, forse, ci sarebbe un po' più di verità da raccontare ...

Galileo Galilei rischiò la morte e il popolo di allora non so neppure se lo cagassero più di quel tanto ... eppure il suo sguardo volgeva lontano ...

ce ne sono di compresi e di incompresi ... ce ne sono di dirompenti e di meno dirompenti ... ce ne sono di quelli che arrivano nel giusto momento e di quelli che faticano a trovare un varco ... ce ne sono di tutti i tipi e generi e questo ancora non da nessun valore o disvalore ... mi sa che é oltre il cortile che si trova la libertà ...
    è il problema di quando si discute di cose che non possono avere una dimostrazione scientifica , alla fine ci si attorciglia su se stessi

io alla fine volevo solo sostenere che non per forza un'opera d'arte deve essere capita e apprezzata dal maggior numero di persone per essere definita tale

però, tutto sommato, anche se partendo da punti di vista diversi, mi sembra molto più interessante che dire questo mi fa cagare non capisci un cazzo , questa invece è arte perchè la capisco io

Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    ragazzi, scusate...si vede che si esce meno...il post aperto, quando? ieri? è già arrivato a pagina 15...
    ma a noi vecchietti è concesso non uscire la sera, ce lo possiamo permettere

tu quanti anni hai ?
    Ultima modifica di Luigi; 06/11/2011 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    novità sull' opera d' arte?
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    novità sull' opera d' arte?
    cattalan non ha ancora detto la sua ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    cattalan non ha ancora detto la sua ...
    cattelan si è ritirato. gli è troppo dispiaciuto di non essere apprezzato da manu for rent e ha detto basta. adesso andrà in una casa di riposo e si lascerà morire di inedia su una sedia a dondolo, come dire... l'ultima opera di cattelan sarà cattelan stesso

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima