Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: Donna delle pulizie distrugge opera d'arte

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    credo proprio che si stia dicendo tutto e il contrario di tutto ... e se si riuscisse ad amalgamare, forse, ci sarebbe un po' più di verità da raccontare ...

Galileo Galilei rischiò la morte e il popolo di allora non so neppure se lo cagassero più di quel tanto ... eppure il suo sguardo volgeva lontano ...

ce ne sono di compresi e di incompresi ... ce ne sono di dirompenti e di meno dirompenti ... ce ne sono di quelli che arrivano nel giusto momento e di quelli che faticano a trovare un varco ... ce ne sono di tutti i tipi e generi e questo ancora non da nessun valore o disvalore ... mi sa che é oltre il cortile che si trova la libertà ...
    è il problema di quando si discute di cose che non possono avere una dimostrazione scientifica , alla fine ci si attorciglia su se stessi

io alla fine volevo solo sostenere che non per forza un'opera d'arte deve essere capita e apprezzata dal maggior numero di persone per essere definita tale

però, tutto sommato, anche se partendo da punti di vista diversi, mi sembra molto più interessante che dire questo mi fa cagare non capisci un cazzo , questa invece è arte perchè la capisco io

Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    ragazzi, scusate...si vede che si esce meno...il post aperto, quando? ieri? è già arrivato a pagina 15...
    ma a noi vecchietti è concesso non uscire la sera, ce lo possiamo permettere

tu quanti anni hai ?
    Ultima modifica di Luigi; 06/11/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
    tre passi avanti uno indietro per umiltà