Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Minkia che faticaccia leggere ste 39 pagine di post... ma ce l'ho fatta tacci vostra!

Sfogliando giorni fa' Motociclismo di novembre a pg. 15 c'è la pubblicita' appunto della moto in questione.
    Ebbene fra le varie novita' elencate ce nè una vagamente inquietante: "un nuovo cambio per una guida piu' fluida" (testuali parole).
    Che significa? Implicita ammissione di qualita' scadente del componente appena citato?
    Un po' piu' avanti invece, tra le novita' che si potranno vedere all'Eicma di Milano, viene correttamente citata sta Speed R che secondo chi scrive avra' l'abs opzionale e disinseribile.
    Quanto al prezzo (cosa fondamentale per un minimo di successo) secondo me non si discostera' molto dai 13.500 euro, altrimenti diventa davvero invendibile.
    A meno che non la producano in serie limitata e numerata (100 o 200 pezzi).
    Ultima modifica di bessol; 07/11/2011 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jumpy
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    per me il prezzo vi farà imprecare di meno....
    Mi resta solo quella speranza....

TCP Rider L'avatar di The Liquidator
    Moto
    Speed Triple 2011
    sinceramente io son contento, almeno a dicembre quando comprerò la 2011, me la ritroverò scontata.....spero ihih
    Sinceramente se uno vive molto in pista beh ha un senso ma se la maggior parte del tempo è per strada, beh una ohlins mi pare un pò sprecata.
    Poi ovviamente fate vobis.
    La 2011 come dotazione di base mi pare già una moto di prima fascia.
    Solo x moto ignoranti!

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da The Liquidator Visualizza Messaggio
    sinceramente io son contento, almeno a dicembre quando comprerò la 2011, me la ritroverò scontata.....spero ihih
    Sinceramente se uno vive molto in pista beh ha un senso ma se la maggior parte del tempo è per strada, beh una ohlins mi pare un pò sprecata.
    hai ragione, quel che invidio dipiù della R sono i cerchi forgiati e la conseguente riduzione di peso di ben 1,7kg che sulle ruote valgono almeno il triplo .... ebbene se consideri che solo questi presi da soli costeranno almeno 1600/1800 Euro e che se la R costerà 2000/2500 in più e con le molle gialle ... mbhè un pò ti girano...

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    voci di corridoio,dicono che per il prezzo non supererà i 13500€
    voce credibile perchè sennò non penso ne vendano parecchie....dato che manco un € di sconto fanno!!!!!
    se il prezzo si aggira così penso proprio a aprile sarà mia!!!!certo,un bel arrow e il mini cupolino bisogna metterli....direi anche un puntale...per altro la trovo molto bella....e con quelle sospensioni e freni uuuuuuuuuu che libidine......

certo per strada basta la normale..ma vuoi mettere avere in garage una speed tutta ohlins ,cerchi forgiati e pinze monoblocco brembo.....
    Ultima modifica di tuonato78; 07/11/2011 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    voce credibile perchè sennò non penso ne vendano parecchie....dato che manco un € di sconto fanno!!!!!
    se il prezzo si aggira così penso proprio a aprile sarà mia!!!!certo,un bel arrow e il mini cupolino bisogna metterli....direi anche un puntale...per altro la trovo molto bella....e con quelle sospensioni e freni uuuuuuuuuu che libidine......
    ..azz 13500€ !!
    bella, molto bella !! ma già per le mie tasche 11500€ erano e sono cmq tantissimi soldini, anke se l'avessero presentata un'anno fa, avrei cmq fatto la scelta attuale..

ma vuoi mettere avere in garage una speed tutta ohlins ,cerchi forgiati e pinze monoblocco brembo.....
    ..già.. rileggendo qste righe, penso a mio cugino ke 2 mesi fa gli hanno aperto il box e si sono portati via un splendida street "R" (per l'appunto "R" )

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    La verità è che abbiamo tutti ragione,la normale è anche troppo per strada ma può essere anche troppo in pista (dipende la manico),però la verità è che ci rode a noi già possessori della speed 2011 per la presentazione a così breve della R.
    Comunque è il mercato ed è studiato per farci tirare fuori i soldini,sapete oggi ho visto che esce anche la BRUTALE 1090 RR con 158CV a 18800.00 euro poco più della R circa 300 euro.
    Sono giunto ad una conclusione prima volevo cambiarla subito con la speed R adesso mi sono stancato,aspetto marzo la vedo dal vivo e poi chissà ma di sicuro spero che costi almeno tra 15 e 16 mila altrimenti è una bella bastonata per i possessori precedenti.
    Certo a quel prezzo le aternative sono molte.....e non è detto che si possa cambiare anche se la speed la amo tantissimo.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Il modello "base" (di cui sono possessore da aprile) è certamente piu' che sufficiente per l'uso stradale.
    Secondo me (ma anche secondo altri leggendo nel forum) solo l'ammortizzatore non convince appieno, mi sembra abbia reazioni piuttosto secche, e provenendo da un Superduke con delle ottime WP montate la cosa è un po' fastidiosa...
    Stavo proprio valutando se fosse il caso di sostituirlo sto mono con qualcosa di piu' performante quando ti spunta sta versione "erre"...
    In primavera valutero' ma credo che non si potra' fare il cambio con meno di 4.000 euro.

TCP Rider L'avatar di The Liquidator
    Moto
    Speed Triple 2011

certo per strada basta la normale..ma vuoi mettere avere in garage una speed tutta ohlins ,cerchi forgiati e pinze monoblocco brembo.....

Si ma qui torniamo sempre al solito discorso....che me ne faccio della sapienza di avere in garage una moto tutta ohlins e cerchi leggeri se poi non la vivi per almeno il 60 o 70% in pista?
    Poi ovvio che i cerchi più leggeri rendono di più e moooolto di più, ma alla fine della fiera cosa ci devo fare con la moto? Valentino Rossi? Per strada ndò vado con i cerchi da 1,7kg in meno?
    Io invece sò benissimo dove andare con 2500 euro in più in tasca.
    Bisogna razionalizzare e non farsi prendere dal mercato, perchè loro fanno di tutto per farti spendere e farti girare le scatole con 2 modifiche, ma resta sempre a noi capire quanto ci servono queste modifiche.Sinceramente io in pista ci andrò giusto per divertimento qualche volta ma senza pretese, giusto per il gusto di girare e per questo motivo non mi servono ne le ohlins ne i cerchi leggeri e nemmeno il monoblocco brembo dato che i freni originali già frenano di bestia.
    Poi ovviamente è il mio pensiero in base alla mia realtà, se poi voi vi mangiate le piste e siete capaci a sfruttare le ohlins al 100% beh allora fate bene a comprarla.
    Ma sinceramente io penso che molti prenderanno la R giusto per la consapevolezza di avere ohlins nel garage.Questo è il mercato e gira così da sempre.
    Solo x moto ignoranti!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Si ma qui torniamo sempre al solito discorso....che me ne faccio della sapienza di avere in garage una moto tutta ohlins e cerchi leggeri se poi non la vivi per almeno il 60 o 70% in pista?
    Poi ovvio che i cerchi più leggeri rendono di più e moooolto di più, ma alla fine della fiera cosa ci devo fare con la moto? Valentino Rossi? Per strada ndò vado con i cerchi da 1,7kg in meno?
    Io invece sò benissimo dove andare con 2500 euro in più in tasca.
    Bisogna razionalizzare e non farsi prendere dal mercato, perchè loro fanno di tutto per farti spendere e farti girare le scatole con 2 modifiche, ma resta sempre a noi capire quanto ci servono queste modifiche.Sinceramente io in pista ci andrò giusto per divertimento qualche volta ma senza pretese, giusto per il gusto di girare e per questo motivo non mi servono ne le ohlins ne i cerchi leggeri e nemmeno il monoblocco brembo dato che i freni originali già frenano di bestia.
    Poi ovviamente è il mio pensiero in base alla mia realtà, se poi voi vi mangiate le piste e siete capaci a sfruttare le ohlins al 100% beh allora fate bene a comprarla.
    Ma sinceramente io penso che molti prenderanno la R giusto per la consapevolezza di avere ohlins nel garage.Questo è il mercato e gira così da sempre.
    Rinuncerei a tutti gli scarichi,le rizomate,il carbonio,per due cerchi forgiati!
    Anzi se bst ancora meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima