dai dai autre speranze![]()
Perché altrimenti si fa una cosa come la moto2, a favore certo dello spettacolo, ma dove finisce il lato motoristico del circus?
Fuori tutte le case e via a team personali, niente più lotta tra Ducati, Honda, Yamaha, Suzuki, ecc..
Le gomme sono uguali per tutti, adattarsi alle stesse è una necessità comune.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
infatti il monogomma sarebbe una figata, ma se si evolve la gomma per una determinata casa per gli altri è un casino.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
esatto, sottobanco bridgestone può seguire le indicazioni solo di una casa e relative ad una moto..honda yama ducati non mi interessa..fatto stà che è così o diventerebbero pazzi. poi figuriamoci se entrano anche in gioco le politiche ecomonomiche..o fai le gomme così o la mia produzione la gommo michelin..
quindi tanto vale che ogni costruttore paghi un gommista che gli faccia le gomme su misura per la sua moto..e poi se un costruttore con la moto più scarsa vince perchè ha le moto più buone, bravo che si è rivolto al gommista migliore.
comunque per spezzare una lancia a favore del tanto bistrattato e poco vincente rossi,
lui quest'anno su una moto che gli dava poca confidenza si è fatto tutte le gare. stoner l'anno scorso ha saltato mezzo campionato..
un comportamento che non si sarebbe mai permesso di avere nel 2007 quando alla ducati arrivò come rollin' stoner..
poi tanti complimenti perchè è un gran talento e ha meritato ogni vittoria, ma è stato poco professionale cosa che non si può certo dire di lamentino o lavandino rotto come i ducatisti in una sola stagione l'hanno rimarchiato..
Ultima modifica di manu for rent; 08/11/2011 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Il motivo per cui Stoner ha saltato mezzo campionato potrebbe essere validissimo. Non mi stupirei affatto, per esempio, che il clima nella squadra fosse del tutto diverso rispetto a quello di quest'anno.
Riguardo ai soprannomi, mi sembra normale che se ti presenti in un posto dicendo che sai camminare sulle acque e poi vai a fondo, qualche presa per i fondelli te la puoi anche aspettare.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Quindi secondo te Stoner fa il Rossi della situazione, rallentando per farsi raggiungere e poi vincere in extremis per dare spettacolo e più lustro alla vittoria?
Io credo che Spies sul bagnato avesse una marcia in più, poi una volta dietro è stato più semplice per Stoner seguire Spies, questo è normale, e all'ultima curva Spies è finito leggermente largo e ha dovuto ritardare il gas, per cui Stoner se lo è bevuto, stile 125.
In ogni caso Spies andava da paura.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!