





zio porco che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione




Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
bah... proprio oggi l'ho vista all'EICMA, ci son salito sopra e vi dirò... non m'è dispiaciuta...anzi... sarebbe utile e costruttivo farci qualche centinaio di km per potersi esprimere con una certa cognizione.
vero è che la parte che vuole l'occhio, in questo caso è andata a meretrici, però sono molto curioso di vedere come va! si sa nulla del prezzo?
in ogni caso, il tigro è veramente UNICO.


Ecco il cesso
_MG_2866 di Bob Manubrio, su Flickr
ecco la patata
_MG_2869 di Bob Manubrio, su Flickr
in poche parole, considerando che le aziende stanno in piedi con i numeri e di conseguenza con i consensi dei mercati, a quanto pare la 1050 non vende, ciò significa che è "vecchia", non piace non attrae, motivo per il quale nessun competitor prenderà mai come riferimento un modello che il mercato non considera. La stessa triumph per innalzare il fatturato ha deciso di svoltare andando verso i favori della massa (bmw GS) mettendo in commercio la 800 ed ora la 1200, scelta a parere mio e visto i numeri della 800 azzeccata.
Ciò significa che la 1050 non ha più dulla da dire, potrà piacere ai pochissimi appassionati che si scambiano gli usati tra loro, ma gira e rigira prodotto che nn vende = prodotto "obsoleto"