bellissima![]()

bellissima![]()
Ecco quello che ho appena letto sul sito motonline.com:
"Dopo il successo delle versioni più ricche, prestigiose e performanti, siglate con l'inequivocabile lettera "R", della Street Triple e della Daytona 675, Triumph ha deciso di realizzare una versione "premium" anche per la sua celebre icona naked. Così arriva anche la Speed Triple R, pronta a sfoggiare un allestimento tecnico da vera top gamma. Per questo, il marchio inglese ha lavorato in stretta collaborazione con il più famoso marchio svedese di sospensioni: la Öhlins. All'anteriore troviamo dunque la forcella NIX30 da 43 millimetri, mentre al posteriore si parla di un vero gioiello: la TTX36. Entrambe completamente regolabili, ovviamente. Inoltre, per ridurre al minimo le masse non sospese, la Speed R è stata dotata di cerchi a cinque razze in alluminio forgiato della PVM. Circa 1,7 kg più leggeri rispetto a quelli montati sulla versione standard, a tutto vantaggio di un miglior equilibrio ciclistico, nonché di agilità e precisione, per un guida da riferimento. Naturalmente anche il reparto freni ha beneficiato di un'evoluzione di un certo livello. Quindi ora la Triple R monta pinze Brembo radiali monoblocco, a quattro pistoncini. Per intenderci, stiamo parlando di quei freni che arrivano direttamente dall'esperienza fatta da Brembo in MotoGP. Con tanto di sistema Triumph anti-bloccaggio, disponibile come optional. Insieme, freni e cerchi, migliorano del 5% le prestazioni in arresto rispetto al modello base. La Speed Triple R sarà disponibile nei colori metallizzati Phantom Black e Crystal White, completati con telaio e dettagli di colore rosso e le forcella in oro. Una scelta cromatica fatta per esaltare il look più sportivo ed enfatizzare il carattere esclusivo della Speed Triple R. In vendita da marzo 2012 ad un prezzo di circa 2000-3000 euro in più rispetto alla base".

minimo mino 13500€

ragazzi oggi ho avuto la conferma del prezzo....dovrebbe essere poco piu dei 14k......prime consegne ad aprile e straconferma del nuovo cambio!!!!!!!!!!!!!!! è mia!!!!!!!!!

per tutto quello che ha di serie, ohlins, brembo, e compagnia bella il prezzo è vantaggioso.
se vai ( come ho fatto io ) a comprarteli a parte quei pezzi spendi MOOOLTO di più....
c'è da dire una cosa comunque:
anche ducati quando fa le serie r delle sue moto include nel pacchetto dei gingillini per invogliarne di fatto l'acquisto, MA questi gingillini hanno si un bel marchietto, però spesso deficitano sul piano qualitativo rispetto ai loro fratellini aftermarket.
Parlando con qualificati preparatori di sospensioni, già diversi mi hanno confermato che Ohlins aftermarket è un altra cosa rispetto alla produzione in serie offerta dalle varie case, es ducati/aprilia, stessa cosa per i cerchi marchesini.
Il prezzo di fatto giustifica questa cosa, sennò chi glielo farebbe fare a mamma triumph di regalare simili gingilli?
meditate gente, meditate.
Ultima modifica di flower; 10/11/2011 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
Ma il segreto di Fatima(prezzo) quando viene svelato?![]()