Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Finchè qualcuno godrà nel vedere chiamare l'economia del proprio paese come la più pericolosa del mondo..... (cosa falsa, falsissima) le speranze di fare un Italia migliore sono proprio poche.
E questo a prescindere totalmente da giudizio su Berlusconi.

...chi semina vento, raccoglie tempesta

va detto che il terreno usato per la semina, e' particolarmente fertile

un certo stile di comunicazione e di "battaglia politica", non e' scevro da influenze berlusconiane, a mio avviso.

non ho letto l'articolo, cosa che mi riservo di fare, ma attualmente la nostra economia E' LA PIU' PERICOLOSA..........se saltiamo noi, salta il mondo economico finanziario cosi' come lo conosciamo.

Allo stesso modo l'economia americana E' STATA LA PIU' PERICOLOSA DEL MONDO non molto tempo fa, e certamente i titoli di quello ed altri giornali non erano dello stesso tono. Anzi, a voler essere un po' piu' precisi, la cascata degli eventi che ci ha portato fin qui, e' partita proprio da loro

certamente il berlusca si e' caratterizzato, godendone, e sbagliando, come un "oligarca", un "ghe pensi mi", e non ha fatto molto per farsi amici gli stati uniti e francia-germania, facendo affari petroliferi con libia e russia.......adesso, che e' caduto dalla sella, paga il conto........e lo paghiamo anche noi......chi godendone, e colgo il punto, chi meno, e sono fra quelli anche io .