Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega puzzare puzzo tatuaggi ne ho abbastanza ma la barba propio mi mancava dai che e bella piace anche a te CERTO CHE MI PIACE come me ne piacciono tante altre se fosse per me ne prenderei una per tipo ma.......
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ CERTO CHE MI PIACE come me ne piacciono tante altre se fosse per me ne prenderei una per tipo ma....... scherzi a partechi di noi non ne prenderebbe una x tipo?
Originariamente Scritto da @ndre@ CERTO CHE MI PIACE come me ne piacciono tante altre se fosse per me ne prenderei una per tipo ma....... ....ma??? hai paura che te le rubino??
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da dega scherzi a partechi di noi non ne prenderebbe una x tipo? una per tipo? .... anche un paio ... una da tenere originale e una per metterci mano ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan una per tipo? .... anche un paio ... una da tenere originale e una per metterci mano ... Quotissimo
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Quotissimo ma tu Tiziano, tanto per restare on .... non vieni a Torino?
Originariamente Scritto da natan ma tu Tiziano, tanto per restare on .... non vieni a Torino? Mi cogli molto impreparato, dove devo leggere? Sorry
Originariamente Scritto da dega scherzi a partechi di noi non ne prenderebbe una x tipo? no ovviamente ma poi non potendo si cerca una moto che possa racchiudere l'oggetto del desiderio Originariamente Scritto da The Dog ....ma??? hai paura che te le rubino?? sei il solito strado
Originariamente Scritto da @ndre@ no ovviamente ma poi non potendo si cerca una moto che possa racchiudere l'oggetto del desiderio sei il solito strado ...@ndre, siamo sulla stessa barca...
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Mi cogli molto impreparato, dove devo leggere? Sorry nello spazio Over ...
Regole del Forum