@mototopo67 Ciao! Il tuo entusiasmo è contagiante :-) ma come fai a comprare una moto senza che sia ancora uscita? Non è una serie limitata, una per te c'è di sicuro!!! Senza sapere il prezzo e soprattutto senza averla provata è un po' un capriccio secondo me. (Mi è parso di capire leggendo che tu l'abbia già ordinata, se invece non è così scusa la sciocchezza)
Anche io l'ho provata all'EICMA, la posizione in sella mi sembra molto comoda, nè più nè meno del GS, che è il metro di giudizio di questo segmento di moto.
Quello che invece mi è dispiaciuto un po' vedendo la nuova Tiger sono quelle linee un po' spigolose, e il faro, che a mio avviso passano subito di moda. Appena le linee si evolveranno queste della Tiger sembreranno vecchie e azzardate, non so mi trasmettono un senso di stile non preciso, è un po' una meteora. Spero di essere smentito con una gran moto che invece piacerà magari moltissimo e creerà un vero competitor per il GS, che di concorrenza seria ne ha solo bisogno.
E poi il prezzo, mannaggia 15k sono tanti, un po' come con l'iphone, ci sono cellulari decisamente meno accattivanti che dato le pressochè identiche specifiche tecniche ti chiedono gli stessi soldi o poco meno. A sto punto aggiungi un pochino e ti prendi il top.
Vedremo cosa succede :-)