Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non dico mai bugie.... nemmeno on line....... sono troppo pigra anche per quello.... ma lascio credere all'utente ciò che vuole se non ho interesse a farmi capire.... io avevo creduto nel cardano della tua moto
Originariamente Scritto da jamex io avevo creduto nel cardano della tua moto Tu credi a tutto....anche di tornare a casa dal pranzo del 20 sulle tue gambe...
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu credi a tutto....anche di tornare a casa dal pranzo del 20 sulle tue gambe... certo che ci credo
Originariamente Scritto da jamex io avevo creduto nel cardano della tua moto Fai male a credere ai soliti luoghi comuni... BMW è affidabile, le tedesche non si fermano mai, si stava meglio quando si stava peggio....
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Fai male a credere ai soliti luoghi comuni... BMW è affidabile, le tedesche non si fermano mai, si stava meglio quando si stava peggio....
Regole del Forum