il gs adv del mio amico con 5000 km si è fatto due settimane dal conce perchè aveva problemi elettrici e non partiva piu....

bella.......ci avrei aggiunto anche il doppio maglio perforante e il raggio fotonico ...cosi' nelle salite ripide non ci sarebbero stati davanti triunzisti a rallentare il passo...

Ci puó stare che fra migliaia di moto qualcuna e sottolineo qualcuna puó avere qualche difetto e cmq BMW fa richiami e ti viene incontro ! Ci sono case motociclistiche che non riconoscono i difetti CRONICI delle moto vendute e bisogna mettere le mani al portafogli !!! Vero Tiger ? Sii obiettivo !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

Ma è giusto, anche io mi sono incazzato in concessionaria per delle minchiate ma dopo pochi giorni ho ricevuto la prestazione d' opera richiesta a prezzo agevolatissimo!
Sei motociclista da anni e sai che l' assistenza post vendita è di vitale importanza ovunque ti trovi ! Con BMW si ha il top, le spese ci sono ma l' assistenza ti viene fornita in ogni piccola e remota parte del mondo !![]()
Sinceramente spero che Triumph capisca e faccia tesoro della politica vincente BMW, il Tiger potenzialmente offre tanto ma l' acquisto della moto non è tutto !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph