ATTENZIONE (gobbi in particolar modo)

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Ieri sera Abete ha fatto capire che a questo punto la Federazione si è proprio rotta e che, anziché giocare in difesa, saranno gli stessi organi federali a promuovere a loro volta una richiesta risarcitoria nei confronti dei LADRI della RUBENTUS per danni patrimoniali e, soprattutto, d'immagine.
Così spariranno definitivamente e non ci staranno più a smartellare i co.......
Personalmente ho da tempo smesso di divertirmi innanzi ai reiterati e spudorati pianti provenienti da Torino (anche se sarebbe più esatto dire: provenienti da una sola persona di Torino). Il divertimento si è pian piano mutato in senso di fastidio
Adesso, però, mi sembra che abbiano proprio pisciato fuori dal vaso !!!
Si prospettano tempi interessanti ...........
Uppo perché, o non mi avete letto, o non avete capito, o avete capito ma avete preferito ignorare.
E poi fate MOLTA ATTENZIONE ad invocare la rinuncia alla prescrizione, perché è proprio grazie ad essa che vi è consentito conservare tutti i trofei degli anni '90 (condanna penale confermata in ultimo grado di giudizio per frode sportiva in virtù dell'uso di sostanza dopanti).
Eh già: in quel decennio oltre a comprarvi le partite, per maggior sicurezza vi drogavate anche !