beh...questa sarebbe l'originale di una cover che è comunque un capolavoro...a me piace 100 l'originale e 99 la cover
ORIGINALE
YouTube Video
COVER
YouTube Video
beh...questa sarebbe l'originale di una cover che è comunque un capolavoro...a me piace 100 l'originale e 99 la cover
ORIGINALE
YouTube Video
COVER
YouTube Video
Ricordo ancora con una certa nausea Creep dei Radiohead rifatta da Vasco Rossi...![]()

vediamo chi di voi si ricorda quando venne in italia bonny tayler a cantarla e dove,
in quale trasmissione?????????????
avanti su!!![]()

magariiiiii!!!
no!!
io ricordo una kate bush stupita dal pubblico veronese perchè a pochissimo dall'uscita di wuthering heights (stupenda), tutta l'arena la cantava già...
peccato che anzichè dire al ritornello
"Heathcliff, it's me, Cathy come home" sul come home esplodeva un ITCLIF, ITS MIIII CATIIII VA IN MOOOONAAA![]()
mentre sulle cover non posso che appoggiarti in pieno:
-non si capisce perchè ci devono "bruciare il neurone" di qualche bella canzone!
una volta che l'hai sentita, la cover orrenda, ti viene in mente anche ogni volta che risenti il bell'originale fino a non poterlo più sentire!
grrrrr
per quest'assurdo complesso d'inferiorità invece ti boccio alla grande:
-la devi smettere di postare paragoni con donne talentuose, indomite, acrobate, gorgheggianti, ballanti, coreografanti.
pare che chiunque faccia meglio di te!
Oddio anch'io sono un impiastro ma ci sto attento e me ne fotto.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...