Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Nuovo governo ancora da scongelare, e gia' polemiche.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Mi stupisco però che ora ci si lamenti di gente che per anni ha scioperato a babbo morto.
    Come scioperare e' un diritto (diritto che a molti dovrebbe essere tolto), anche lamentarsene lo e'.

Sono sempre stato contro gli scioperi ITALIANI perche' ho sempre sostenuto che cosi' condotti non sono mai serviti a un cazzo (mi rifaccio ai miei 40 anni su questa terra, magari una volta era diverso ma non ho una cultura storica per saperlo valutare).
    Non me ne sono mai lamentato "al di fuori del mio orticello" (come ho fatto ieri) perche' l'unico fastidio percepito era appunto quello personale.

Ora no, ora sono molto preoccupato che in un clima che parte gia' con il piede sbagliato (IMHO) venga precluso cio' e' e' indispensabile per il paese.

E dunque penso che, in un momento come questo, come certi italiani hanno il diritto di indire certi "scioperi", altri italiani abbiano il dovere di prendere a calci in culo i primi.
    Ecco, l'ho detto.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ---- Un po' di "Arte nel governare la società" italiana (politica) la si può richiedere anche ad un governo tecnico ... al contrario non vedo via d'uscita ...
    Ed anche qui mi trovi totalmente d'accordo
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 17/11/2011 alle 07:06 Motivo: UnionePost automatica