Guarda, il discorso è solo per fare una prova con differente viscosità, ho la sensazione che il Sae 5 del kit dia meno idraulica rispetto all'originale.
Per la compressione non è assolutamente un problema, perchè tanto la molla sostiene òa forcella e a tampone non ci và, anzi la tengo a metà registro perchè chiudendo diventa troppo secca.
Invece il ritorno mi piacerebbe più controllato, mi spiego meglio.
Se guido in maniera dolce tutto è ok, se invece tiro una bella frenata prima della curva,in inserimento quando lascio i freni, la forcella sale e mi cambia l'assetto facendo allargare la traiettoria o costringendomi a faticare per prendere la corda. Guidando per strada mi lascio sempre abbastanza margine e quindi alla fine non è una situazione pericolosa, ma se riuscissi a sistemare la cosa, senza spendere altri soldi sarei contento.
Probabilmente prima di rimettere la moto avanti , mi faccio un salto da Lanci, con cui già ho parlato, e sistemo per bene l'idraulica.
Grazie
ùquoto il mio messaggio perchè nessuno mi ha risp
L'olio con il kit è Sae 7.5 per la N e Sae 5 per la R, come peraltro nel kit Ohlins(solo molle), dove ti forniscono il Sae 5.
Lamps

e quindi se io metto un olio sae 7,5(quello col kit hyper) sulle mie forcelle N al posto dell'originale che è sae 5 ?elargisci le tue conoscenze,su dai..
Allora quali parametri si devono prendere in considerazione?