Quale il migliore? Ho visto un samsung duo 5722 ma ne parlano male. Qualcuno ha esperienze con i nokia? Ci sono i c2-06 e 03, ma non so come vanno. Altre marche?
Quale il migliore? Ho visto un samsung duo 5722 ma ne parlano male. Qualcuno ha esperienze con i nokia? Ci sono i c2-06 e 03, ma non so come vanno. Altre marche?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Sempre della samsung io ho il B5722 e non ho nessun problema. Credo sia costato quattro soldi e fà il suo lavoro dignitosamente.
chiedi a Moggi , lui dual sim ne sa ......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
il samsung dual sim è fuori legge in italia (apparte quelli di importazione)
Nox io ho un NGM Argo
fa il suo lavoro di cellulare in modo decente però ovviamente dipende dalle caratteristiche che cerchi
TRIUMPHISTA ANOMALO
il 5722 è regolarmente in vetrina nel negozio tim sotto il mio ufficio a 99 euro
ho letto che si sente di merda...è vero? Poi non è umts, che pero' non so a cosa serva...io di telefoni non capisco niente
Basiche...tel e sms...ma deve essere user friendly, con rubrica intuitiva e menu non macchinosi
Ultima modifica di n0x; 20/11/2011 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Veramente il mio si sente benissimo, ha una buona ricezione anche in zone disastrate (e noi in sicilia ne sappiamo qualcosa). Nessun problema. Non credo sia Umts percò ha tutte le diavolerie per collegamento internet ..... insomma tutta roba che non saprei usare neanche dopo anni di università. Però la gesione delle due schede contemporaneamente è semplice ed efficace. E' intuitivo e semplice nei comandi e nelle funzioni, fà delle foto niente male e - non sò se può tornarti utile - mia figlia piccola di 21 mesi si diverte tantissimo a fare scorrere il triplo schermo iniziale quindi ha una funzione di intrattenimento efficace(anche questo non chiedermi cosa sia e a cosa serve perché non lo saccio).Insomma non sei costretto a portare dietro due aggeggi. e per meno di cento euro va bene.
Sul fatto che sia fuorilegge non saprei veramente cosa dire ... sarà certamente così, anche se non sò perché
...mah! io ho il samsung gt-e2152 è solo gprs, acceso 24h su 24, costo ridicolo 79€ , batteria eterna, indistruttibile, caduto e ricomposto più volte,ottimo audio e suonerie ,menù similissimo a nokia....che dire è il 2° che ho perchè il primo è finito sotto le ruote di un carrello da 3 ton e funzionava senza però accendersi più lo schermo...per chi lavora è perfetto.......... ah doppia sim sempre attiva...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”