A parer mio,molto molto belle sia maglietta che felpa come grafica e come i disegni sono posizionati.Si spera a presto il progetto in porto!![]()
A parer mio,molto molto belle sia maglietta che felpa come grafica e come i disegni sono posizionati.Si spera a presto il progetto in porto!![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
LA VOglio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
seco !
Per me (che di solito non c'azzecco mai).
La t-shirt col logo piccolo davanti a grande dietro.
Bandiere inglese e italiana in luogo di quelle a scacchi (l'idea di un pò di colore mi arrapa, ma occorre accertarsi che non venga troppo "pasticciata").
Nick sempre e solo sul davanti.
Felpa (anche) a mezza cerniera.
Felpa (anche) con cappuccio.
Maniche non vuote (o comunque patch a corredo da prendere a parte).
Mi raccomando, anche XXXL![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
compro
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ragazzi ci sono novità!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-elementi.html
Chiudiamo e continuiamo di là.![]()