Nell'86 avevo 12 anni, all'epoca scroccavo giusto il Si di un amico di mia sorella maggiore per qualche giretto in cortile![]()
Una delle migliori imposizioni. Impossibile pensare di non usarlo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Eh ma quando poi ti tirano sotto (sgrat sgrat) o scivoli sull'asfalto sporco di sabbia la bandana(anche omologata E2 come le ciabatte e il costume...) non so quanto ti protegga...
e poi il ragazzo che deve venire a pulire tutto lo sporco di sangue che lasci per terra(e bisogna chiamarlo, che se no poi arrivano i gabbiani) ci togga pagarlo a noi...
guarda che se ti fai male sei un costo per gli altri.![]()
The Mad Hatter
Certo anche se cado in bici andando senza mani , sui pattini sullo skate , se picchio la testa quando cado per terra perchè magari mi viene un coccolone mentre corro sotto il sole a 40° facendo la maratona, se cado dalla scala mentre pulisco i vetri di casa,o magari mi spacco i denti giocando a palla al parchetto sotto casa...
questi costi come li paghiamo....
P.S. io pago le tasse regolarmente.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>