avevo 15 anni, e gironzolavo con il malaguti MDX,
il primo casco è stato il nava enduro!!!
mi ci abituai subito senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
avevo 15 anni, e gironzolavo con il malaguti MDX,
il primo casco è stato il nava enduro!!!
mi ci abituai subito senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Avevo una Yamaha XT600 e, purtroppo, dopo aver passato l'estate col casco, per disperazione l'ho venduta
Ero giovane, i caschi non erano ventilati come quelli di oggi e l'incazzatura per il 'sopruso' fece il resto
Oggi, invece, psicologicamente non riesco a salire in moto senza averlo ben allacciato![]()
Io ho visto un sacco di foto/gigantografie di mio padre di quando faceva competizioni di regolarità e cross negli anni 70... Sempre (o meglio spesso) senza casco e la capigliatura da Lucio Battisti, addirittura mentre faceva di quei salti... Oggi quando va in giro in 50ino sempre casco integrale allacciato!Ci si adegua!
Devo ammettere che più volte mi è capitato di girare senza casco sulle isole greche a bordo dei 50ini a noleggio... Più che altro perchè i caschi che "fornivano" erano delle scodelle di cellofan sporche come non poco, ergo dovendo far le cose male, le ho fatte nel peggior modo possibile, ed è grazie a quella vacanza che apprezzo ogni giorno sempre più il mio amato integrale!
nell'86 io mi puppavo il dito
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
TCP Rider Senior
Una delle migliori imposizioni. Impossibile pensare di non usarlo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mai pensato che forse le FDO sono un po' troppo tolleranti nei confronti di certi soggetti?
Se devono fare la multa ad un automobilista non ci pensano su 2 volte, mentre nei confronti dei centauri
Non sai quante volte li ho ripresi per l'eccessivava tolleranza dimostrata nei confronti di ragazzotti che violavano apertamente e sotto il loro naso svariati articoli del codice
Una volta sai cosa mi rispose un vigile? "Dotto' io la sera voglio tornare a casa sano" E io: "Embe'? Mica li deve per forza fermare? Non può prendere il n.ro di targa e mandargli un bel verbalino pepato come, sono sicuro, spesso fa con gli automobilisti?" Risposta: spallucce
Purtroppo spesso è anche l'occasione che fa l'uomo ladro![]()