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Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: un uso interessante del motore speed 1050...

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il problema resta il motore.Fantastico su strada,ma se mi chiedono 20000 euro per una moto fatta artigianalemnte,vorrie altra roba;un po' com'era con le bimota.
    BEH DAI BASTAVA DIRLO SE VOLEVI UN BICILINDRICO AD ARIA SU UNA MOTO DA 20 MILA EURO..bastave metterci quello della bonnie.


    cmq forse mi sbaglierò ma l intento della azienda mi sembra che sia quello di prendere le migliori parti che offrono le aziende inglesi inerenti al settore motociclistico e creare un progetto con queste. Non deve essere la moto piu prestante del mondo non penso neanche la piu bella ma semplicemente creare quello che si sono prefissati.

    Penso sia stato scelto il 1050 per un maggiore impatto scenico rispetto al 675.

    se devo comprare una moto per i cv non cerco certo un progetto artigianale, le bimota db8 costa di piu e dinamicamente è peggiore di un 1198.

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    BEH DAI BASTAVA DIRLO SE VOLEVI UN BICILINDRICO AD ARIA SU UNA MOTO DA 20 MILA EURO..bastave metterci quello della bonnie.


    cmq forse mi sbaglierò ma l intento della azienda mi sembra che sia quello di prendere le migliori parti che offrono le aziende inglesi inerenti al settore motociclistico e creare un progetto con queste. Non deve essere la moto piu prestante del mondo non penso neanche la piu bella ma semplicemente creare quello che si sono prefissati.

    Penso sia stato scelto il 1050 per un maggiore impatto scenico rispetto al 675.

    se devo comprare una moto per i cv non cerco certo un progetto artigianale, le bimota db8 costa di piu e dinamicamente è peggiore di un 1198.

    Infatti ho detto che su una ciclistica buona e leggera,ne bastano 120,ma con parecchi kg in meno.Ho problemi ad alzare il motore 1050 (completo di cf e radiatore olio),pesa veramente troppo.
    Sei ingegnere ,ristringilo e levaci 10-15kg e a me va benissimo così
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che su una ciclistica buona e leggera,ne bastano 120,ma con parecchi kg in meno.Ho problemi ad alzare il motore 1050 (completo di cf e radiatore olio),pesa veramente troppo.
    Sei ingegnere ,ristringilo e levaci 10-15kg e a me va benissimo così
    prova ad alzare un 4 honda , yamaha, mv di una naked e vedi quanto realmente è la differenza.

    10-15 kili è pura fantasia in quelal faSCIA DI PREZZO.

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    prova ad alzare un 4 honda , yamaha, mv di una naked e vedi quanto realmente è la differenza.

    10-15 kili è pura fantasia in quelal faSCIA DI PREZZO.
    Sempre detto che gl'ingegneri un servo a una cippa .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #5
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    prova ad alzare un 4 honda , yamaha, mv di una naked e vedi quanto realmente è la differenza.

    10-15 kili è pura fantasia in quelal faSCIA DI PREZZO.
    Mah...sempre alzate , 1090R e 990R alzano anche in terza con una pelatina di gas (di seconda basta aprire) , Fz1 motore molto compatto peccato per il resto della moto che avrebbe potuto essere meglio , ma è un progetto del 2005 vediamo il prossimo anno se si aggiorna , motore del zx10r....beh...in terza di gas fatico a tenerlo giù e la moto ha le dimensioni di una 250cc....anche il 1050 sempre alzato , ma una rivisitata nn sarebbe stata impossibile anche senza spendere molto...ma poi , spendere cosa? parliamo sempre di una Triumph con 5 unità produttive al mondo ?

    Ecco forse un motore zx10R sotto a sta moto non sarebbe stato per nulla male...

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Mah...sempre alzate , 1090R e 990R alzano anche in terza con una pelatina di gas (di seconda basta aprire) , Fz1 motore molto compatto peccato per il resto della moto che avrebbe potuto essere meglio , ma è un progetto del 2005 vediamo il prossimo anno se si aggiorna , motore del zx10r....beh...in terza di gas fatico a tenerlo giù e la moto ha le dimensioni di una 250cc....anche il 1050 sempre alzato , ma una rivisitata nn sarebbe stata impossibile anche senza spendere molto...ma poi , spendere cosa? parliamo sempre di una Triumph con 5 unità produttive al mondo ?

    Ecco forse un motore zx10R sotto a sta moto non sarebbe stato per nulla male...
    parlavamo di alzare FISICAMENTE un motore....figurati si impenna di gas la mia in prima e seconda ci manchetebbe...lò fz1 via HA L EROGAZIONE DI UN 600 e consuma cone un f40...

    beh che lo zx10 si impenni non dubito....la prima per quanto fosse emozionale dinamicamente in pista prendeva paga propio per l irruenza del motore e la ciclistica ballerina. In seguito è stata addomesticata....forse troppo.

  7. #7
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    parlavamo di alzare FISICAMENTE un motore....
    Aaaahhh...ok , che le differenze siano nell'ordine di pochi kg se non addirittura di pochi etti tra un motore e l'altro (a parità di cubatura) direi che è assodato.. per il lato dinamico , un motore più compatto , anche a parità di peso ha dalla sua sicuramente una migliore distribuzione delle masse una volta inserito nel telaio...

    Il motore della zx10r nonostante sia vecchiotto è incredibilmente compatto , la moto è così snella che sembra quasi un bicilindrico e quando si alza è molto ben bilanciata...in effetti il 2005 è decisamente "irruento" ....che goduria

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