i distanziali che vende Vezza sono con attacchi che hanno interasse di 100mm quindi ci puoi montare sia pinze radiali nuove con attacchi avente interasse 100mm sia pinze radiali usate
in genere la misura 100mm è quella usata dalla maggior parte delle case motociclistiche italiane (Aprilia , Ducati ecc.ecc.) quindi in teoria se trovi pinze radiali usate , che precedentemente erano montate su moto italiane al 99% dovrebbero essere da 100mm
come pinze radiali puoi montare delle Brembo M4 o Triple Bridge oppure delle Tokiko......in effetti la scelta è solo questione di portafogli![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

quoto, io ho preso i distanziali e le triple pridge, un altro frenare poi ho fatto arrivare i tubi freni fino alla pompa singolarmente, spurgo perfetto.
Nonsò che pastiglie montino le M4 ma le mie montano 4 pastglie a pinza.... siamo sui 130euruzzi.
Mentre le pinze usate le puoi trovare attorno ai 200-230 euruzzini
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

confermo.
uso questi freni da quasi 15 anni e basta far bene lo spurgo e cambiare l'olio ogni due anni al max.
ma no..
le pinze basta smontarle e cambiare le guarnizioni , carteggiare con una 800 e un velo d'olio i cilindretti e per 30000 km sono come nuove!!!
poi se si vogliono spendere dei soldoni allora....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

quoto, riquoto e straquoto.
uno segnala di avere la leva un pò "lunga" e gli consigliano di acquistare le Brembo in berillio....
L'impianto di serie, adeguatamente mantenuto, è ottimo, anzi mette in crisi la forcella se si pinza alla boia di un giuda. Col liquido dei freni "race" ti fai tre giorni di fila a Varano ( pista molto impegnativa per i freni) senza che la leva allunghi di un millimetro.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.