Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Felpa TCP 2012: scegli il colore preferito

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NERA ITALIAN Style

55 31.25%
  • BLU ITALIAN Style

30 17.05%
  • BIANCA ITALIAN Style

25 14.20%
  • NERA

28 15.91%
  • BLU

8 4.55%
  • BIANCA

30 17.05%
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 264

Discussione: Felpe TCP 2012: SCELTA DEL COLORE

TCP Rider L'avatar di RAMAZZA
    Moto
    Street Triple NR Bianca
    Wao la situazione vista qui da Cape Town sta' diventando veramente seria e delicata!!!!
    Io ho due felpe e sono NERE. Quindi x me con il nero ho chiuso
    La Navy come ha detto qualcuno e' un po' da "Pensionato" o simile e dalla foto mi sembra di capire che il colore non e' proprio Navy Marino(NOT COOL) e quindi non ci rimane che il BIANCO.
    Per risolvere il problema delle bandiere a scacchi...perche' non ritornare alla soluzione di m@x dove una era Inglese a l'altra a schacchi...entrambi sventolanti??? Non stavano male e cosi' si ritoccherebbe sul tema della provenienza delle nostre moto
    Per finire( e questo e' un dettaglio che forse amo solo io perche' vivo all'estero)i bordini in Italian Flag colours sono un "DOVERE".
    Quindi ecco perche' ho votato
    BIANCA ITALIAN STYLE.
    Adesso che ho detto la mia sono contento di vivere a 11.000 Km di distanza cosi' non mi potete picchiare
    Ciao a tutti and have a wonderful day!!!
    Life on the Street.....full of speed and emotions

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bastet
    Moto
    Speed Triple 955i tornado red; ex Kawasaki ER-5
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Gamberetto perchi non mi conoscesse e sono FIERO di far parte di un gruppo motociclistico chiamatosi “SEZIONE ROMANA TRIUMPH”.
    Il Gruppo è stato costituito molto tempo fà, con pochissime persone, cinque o sei, mi permetto di parlare, perché ero uno dei primi del gruppo, dove pian pianino cresceva arrivando ad oggi e diventava un Gruppo importante come il nostro e Rispettato da tutti.
    Per chi fa parte del Gruppo, “Sezione Romana” è un credo, è una voglia di andare in moto tutti insieme, mangiare e portare nei nostri pensieri i momenti stupendi, trascorsi con i Sezionari, facendo magazzino di cose incancellabili nella nostra VITA.
    La Sezione si Ama, i loghi della Sezione, anche se spirate da altri loghi già esistenti, sono inconfutabili in questo Forum e non solo, dove esigono Rispetto e Serietà da terze persone.
    Il Rispetto è una parola che accomuna molte tante altre e che vuol capire capisca. Ora non è polemica ma puntualizzare delle cose non scritte nelle righe.
    La Sezione Romana non si discute si Ama, oltre ai simboli e alle felpe racchiude un Gruppo coeso dove la pensa in unanime, facendosi valere i propri pensieri.
    Secondo me per chiarire il mio discorso, non si doveva proporre quel logo similare al Nostro per la mia fatidica parola “RISPETTO” e chiudo “ripeto” chi deve capire capisca, non andava proposta.

Ciao ciao il Vostro Gamberetto di fiducia

Uploaded with ImageShack.us
    Ciao a tutti. Entro in punta di piedi per dire la mia. Sono una new entry della mitica Sezione Romana Triumph. Ho quotato Gamberetto perché mi ha colpito la sua espressione della passione, per la moto e per il gruppo, l’amore per la SRT e l’orgoglio di appartenenza, e queste sono tra le cose che me l’hanno fatta amare, oltre a tutti i Sezionari che sono persone fantastiche.
    Ribadisco quindi che è un onore per me essere accettata nella Sezione.
    Il mio intervento, dunque, è proprio per esprimere a tutti i Sezionari la mia adesione incondizionata alla fiera difesa della Felpa e del Simbolo della SRT, che poter indossare è davvero un ONORE. Lucia.
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Sesta Regola del Mago: “L’unico sovrano che puoi permettere ti governi è la ragione” (Richard Rahl)

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Entro in punta di piedi per dire la mia. Sono una new entry della mitica Sezione Romana Triumph. Ho quotato Gamberetto perché mi ha colpito la sua espressione della passione, per la moto e per il gruppo, l’amore per la SRT e l’orgoglio di appartenenza, e queste sono tra le cose che me l’hanno fatta amare, oltre a tutti i Sezionari che sono persone fantastiche.
    Ribadisco quindi che è un onore per me essere accettata nella Sezione.
    Il mio intervento, dunque, è proprio per esprimere a tutti i Sezionari la mia adesione incondizionata alla fiera difesa della Felpa e del Simbolo della SRT, che poter indossare è davvero un ONORE. Lucia.
    bè..quand'è così..la moto del presidente non poteva andare in mani migliori
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Beh invece per me che non sono ancora un SRT è un onore frequentare i ragazzi, ma non nascondo la mia ambizione a conquistare la tanto agognata felpa...conquistare, non acquistare!!!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    Quante menate per una felpa ragazzi.

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da Nic77 Visualizza Messaggio
    punto

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Beh invece per me che non sono ancora un SRT è un onore frequentare i ragazzi, ma non nascondo la mia ambizione a conquistare la tanto agognata felpa...conquistare, non acquistare!!!
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Quoto...
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    punto
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Quoto...
    Ragazze e ragazzi, lasciate che ognuno esprima il proprio malumore e le proprie proposte nel rispetto del regolamento.

Commenti come i vostri o esortazioni a smettere, di solito sortiscono l'effetto contrario a quello desiderato.

ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    Ragazze e ragazzi, lasciate che ognuno esprima il proprio malumore e le proprie proposte nel rispetto del regolamento.

Commenti come i vostri o esortazioni a smettere, di solito sortiscono l'effetto contrario a quello desiderato.

Concordo: l'argomento è il colore della felpa e non uno scambio di opinioni sull'importanza di perdere tempo per sceglierne il colore. A chi non interessa l'argomento: passi oltre.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima