Io mi trovo benissimo al contrario di prima
Molle forcelle Hollins
Pompa radiale Braking cam control
Pinze Brembo Triple Bridge
Tubi Brembo diretti alla pompa

Io mi trovo benissimo al contrario di prima
Molle forcelle Hollins
Pompa radiale Braking cam control
Pinze Brembo Triple Bridge
Tubi Brembo diretti alla pompa
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

oh yes,però c'è da dire,che le day 2003-2004-2005 soffrivano dello stesso problema ai pistoncini che affliggeva le speed 2005 (la storia lunga dei pistoncini in teflon,anche se le speed avevano le pinze radiali,pare che i pistoncini fossero gli stessi delle assiali) quindi il problema era appunto cambiare tutta la pinza oppure farsi sostituire i pistoncini come richiamo...richiamo che terminò tipo nel 2009 e perciò io ne son stato tagliato fuori,cambiare i pistoncini veniva a costare qualcosa come 400 euro!!! (sono tipo 8,quattro per pinza) e sopratutto per le speed era stato comunicato in quanto il problema era risaputo,per i daytonisti non c'è stato molto da fare...
le speed e daytona precedenti quel periodo non hanno lo stesso problema,te lo garantisco...dovevi provare la mia moto prima fabri,ti dico solo che a Varano con le pinze originali dovevo chiudere il gas a metà rettilineo e andare molto di freno motore...oltre a non poter fare 2 turni di seguito!!! una cosa assurda,la sensazione di NON frenare proprio!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
mah ...già discusso questo argomento ...non sono convinto , a meno di un uso continuativo in pista , che sia indispensabile qualcosa di più della sostituzione dei cilindri con quelli in teflon. pagata da me e fatta di fronte a me per poco più di 100€, sulla mia speed 03,per puro puntiglio perchè lo ha iniziato verso i 15 mila a cedere un pochino ,mai però pericolosamente e così come seganlato da altri. Non mi è mai successo , nemmeno a varano con diversi turni, di trovarmi con la leva al manubrio...ma spesso col posteriore sollevato...e nemmeno adesso col day...
ovvio che non nego l'evidenza che radiale + pinza radiale sia un'altra dimensione...ma....veramente è un forum di pistaioli?
perchè intendiamoci ...anche andare forte, e io sono cresciuto sul bracco e in valtrebbia, è dura su strada stancare così tanto un impianto freni, che non sarà una meraviglia, ma che comparato ad altre moto progettate pochi anni prima, è quasi da leccarsi ler dita......fatevi un pò la bonnette d'estate con il k100 e vedete un pò in fondo che cosa vi rimane in mano di leva freno! ..
eppoi ma se con speed originale ( o anche con Tiger 955 nera)ho visto in pista e e anche al t day, vecchie volpi che in staccata alzando il culo sverniciavano fior di triunze modificate con un sacco di ca@@i costosissimi....cosa vuol dire?
sarà mica la solita vecchia musica ???? Sarà mica il manico???????????
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
ragazzi siccome ho speso da pochissimo 1000 € tra tagliando e gomme, per il momento vorrei almeno mettere dei tubi anteriori in treccia, può darsi che così facendo ottengo qualcosa? che tubi mi consigliate magari da prendere sul web?

secondo me i tubi sono (purtroppo) l'ultimo dei problemi. Ma se vuoi vedi qua in giro, ogni tanto capita che qualcuno li venda usati.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

mah, fai pure..... Io ho fatto questo percorso: tubi in treccia (nessuna differenza apprezzabile) pompa brembo rcs (modesto miglioramento) pinze brembo triple bridge (caxxo quanto frena!) per darti un'idea a confronto la speed 2008 frena un pelo meno. Ma tu fai pure come ti senti........
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!