Originariamente Scritto da
Pelledorso
Non è morto cadendo dalle scale ma LAVORANDO !
Ti dò ragione morire su una bomba sicuramente è diverso ma aimhè alla fine è sempre morte
Sul discorso "senza scelta senza alternarive" qui c'è da discutere:
- ti hanno obbligato a fare il militare?!?
- o è il tuo lavoro perchè non avevi alternative di un lavoro diverso?!?!?
Fai pace con te stesso e decidi !!!!
è stata una scelta, ho 25 anni di servizio e un grado che comporta delle responsabilità.... non ho mai rinnegato la mia scelta ed una volta che sposi la causa poi non puoi tirarti indietro....
Ecco questo mi piace di Te che continui ad offendere con sottigliezza

!!
Di avere bisogno di Te e del tuo esercito?!?!? Verresti a bombardarmi la casa, portarmi caramelle e cioccolatini o cosa
no ma potresti naufragare in mare o avere bisogno di un trapianto o di un medicinale urgente, oppure di essere rimpatriato dopo un incidente in culo al mondo o, più semplicemente potresti essere vittima di un alluvione, di un terremoto, di una qualsiasi calamità naturale..... in quei casi arrivo io (è un modo di dire) e tiro fuori dai guai te, la tua famiglia, i tuoi vicini e tutti quelli che ne hanno bosogno
La mia coscienza è da un pò che si è formata contro guerre e spese militari assurde mentre la gente ogni giorno in ITALIA e in tutto il resto del mondo muore di fame!!!
E a maggior ragione perchè fra qualche giorrno diventerò padre; stai sicuro che la prima cosa che insegnerò a mia Figlia è il
rispetto quello che ho anch'io nei confronti degli altri (se Tu mi conoscessi caro mio ti ricrederesti
voglio sperare che tu educhi tua figlia ad un rispetto per il prossimo maggiore di quello che hai tu, mi dispiace ma non lo dimostri, e continui a non dimostrarlo.... ANZI
Dicendo questo certifichi che non sarai mai obbiettivo e non accetterai mai le mie critiche

!!!
Poi il riferrimento a Te non era per niente chiaro; hai per caso visto scritto il tuo nickname sul titolo della discussione o nei miei messaggi

?!?!?
non prendermi in giro almeno.... non sono mica cretino....
Battuta banale e scontata

!!!!
NO non sono comunistsa (a parte che ci sono anche i comunisti guerrafondai)

!!! Forse sarò una mosca bianca ma non sarò mai a favore della guerra!!!
ti ricordo che i militari non fanno solo la guerra, anzi, non la fanno per niente oggigiorno fortunatamente, fanno ben altre cose utili alla collettività delle quali non vi accorgete perchè non vanno sui giornali, perchè alla gente piace avere modo di attaccare a prescindere chi veste una divisa
No no il miltare l'ho fatto
obbligato ma l'ho fatto!!!!
Sano come un pesce e con i testicoli apposto ho dovuto anche prestare servizio un mese ad Aviano (a fare assistenza logistica agli ameicani) quando bombardavano la Serbia (che voleva invaderci s'intende

)!!
un mese ad Aviano.... che esperienza....