viva le parafarmacie e i supermercati che un giorno venederanno il viagra
viva le parafarmacie e i supermercati che un giorno venederanno il viagra
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
le farmacie sono una vera e propria casta!!!
avete mai conosciuto un farmacista povero??
tutto sommato è solo una bottega..........
con guadagni da capogiro!!!!!
non è giusto che rimanga così!!!
..via con il libero mercato!!!
mi pare di ricordare che quando hanno liberalizzato le licenze per i locali pubblici,i bar per esempio, NON ABBIA PAGATO NESSUNO,quindi io smetterei di fare tanto la voce grossa e mi accontenterei
Cmq siccome so che ci vogliono sacrifici sono favorevolissimo affinche venga reso qualcosa a chi si è accollato una spesa importante,bisogna decidere con quale criterio visto che le il prezzo delle licenza lo decide chi vende.
Stop immediato al rimborso del mutuo e degli interessi e garanzia alla banca da parte dello stato che i soldi verranno rimborsati,dopo tutto in questo periodo TUTTI devono qualcosa a qualcuno basta solo accordarsi,lo stato ha salvato le banche,bene adesso è ora di rendere il favore![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Poco piu' Di 10 anni fa hanno liberalizzato quelle degli autotrasporti,praticamente ogni automezzo aveva una licenza Che il costo variava dai 10 ai 20 milioni del vecchio cogno, trasformando le licenze in un'unica licenza, in pratica una licenza per ogni azienda e non piu' per ogni automezzo.
C'erano aziende Che avevano 10-20 o adirittura 100 camion.......milioni Di lire andate in fumo e nessuno si e' ribellato........penso Che adesso tocchi anche ai tassisti.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.