Uploaded with ImageShack.us
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ci fosse meno fierezza e più senso civico e onestà..... forse forse ci sarebbe da essere realmente fieri di un paese....
per quanto mi riguarda sono fiero delle persone che conosco e che reputo in gamba e meritevoli, per il resto dite quello che vi pare a me pare tanta bella demagogia da sventolare alla bisogna.
Eppure Strega, la grammatica avrebbe ...... anzi HA un'importanza fondamentale. La lingua italiana ha le sue basi nella grammatica, solo attraverso questa puoi pensare di costruire frasi sensate ed avere la meglio in una contrapposizione dialettica.
La granmmatica sarebbe un po' come il codice della strada per i motociclisti ed infatti i più "ignoranti" quando escono per farsi un giro in moto spesso lo lasciano in garage........
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
@pitone.. sei passato dal festival del tamarro a quello del luogo comune?![]()
Street, non pensare che i nostri vicini Europei siano messi meglio di noi.
Forse lo sono politicamente parlando, nel senso che forse là fuori i politici hanno un'etica nettamente migliore dei nostri, ma non credere che loro siano meglio di noi.
Un po' all'estero ci sono stato, osservandolo e vivendolo non da turista ma da (diciamo) viaggiatore e quindi con la possibilità di osservare i loro usi, le loro mentalità, i loro pregi e pure i difetti.
Certo, invidio tantissimo il senso nazionalistico dei Francesi e la pragmaticità dei tedeschi e il loro assoluto rispetto per le regole, ma pure loro ne combinano delle belle e hanno limiti che a noi italiani sembrano assurdi. Limiti dettati da una diversa storia cultura ed ambiente.
Detto questo, sono uno dei tanti che ama scrivere itaglia tutte le volte che ci si trova di fronte alle classiche e storiche situazioni grottesche e contradditorie che ci contraddistinguono; resta però il fsatto che pure io mi senta Fiero di essere Italiano, talvolta italiota, raramente itagliano
Forse ha traslocato a Francoforte........![]()
![]()
Ultima modifica di sagyttar; 15/12/2011 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>