Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 208

Discussione: Cosa si rischia se..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    con un etto di droga addosso.. non si è rovinato oggi.. la cosa parte da lontano, sicuramente.
    aggiungo che il male voluto non è mai troppo, [COLOR="Red"]non ho compassione per chi rovina se stesso e gl'altri..
    a parte che devono provare il reato di spaccio,non vedo cosa c'entri la compassione.....

vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!
    poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella

sempre a mio modo di vedere ovviamente
    Aggiungio fra le droghe anche la nicotina,che uccide più gente dell'ashish e anche l'acool,poi si conicia a ragionare.

a parte che non credo sia così.. ma..se ma una persona regolare di alcolici/superalcolici ne beve 1/2 volte a settimana.. non credo che chi si faccia le canne si limiti al "gradire"..
    Se vuoi ti dico come mi regolo io;fino a qualche anno fa ero un fumatore quasi abituale,adesso se mi capita l'occasione più che volentieri.
    Chi parla di droghe senza distinzione fra pesanti e leggere ,dovrebbe essere quanto meno illibato,ovvero astemio,non fumatore e magari vegetariano.Allora accetto moralismi sugli stili di vita e su ciò che fa male o bene.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    si anche io ho dei difetti,ma lavorativamente parlando se becco uno con la droga io devo fare il mio dovere poi ke ha 1 gr o 100kg a me poco importa...se la sera io lo porto in carcere è un arresto a tutti gli effetti e per me rimane sempre un pregiudicato poi ciò che dice il giudice è un altra cosa..
    quanto volte ho sentito dire:NON LO FACCIO PIU!!!!HO MESSO LA TESTA A POSTO...poi dopo un mese siamo punto e a capo...
    Tu sei colui che deve far rispettare la legge,è il tuo lavoro e fai bene a portarlo in carcere.E' la legge che è sbagliata.
    Ultima modifica di leo; 17/12/2011 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.