se devi guidare non bevi punto. questo dovrebbe passare come regola.
la merda non è il poliziotto che ti compromette per un tasso alcolemico appena superiore al consentito, ma colui che si mette alla guida perchè tanto i 2 bicchierini li regge benissimo.
io leverei anche lo 0,5
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Si dai ,facciamo sparire tutti i cattivoni....
Teorico dell'utopia
Hai ragione,ma purtroppo non sempre è facile rapportarsi in determinate situazioni,a persone che non ti conoscono.
Per me il buon senso dovrebbe regnare sovrano,ma come si fa a regolamentarlo e quantificarlo?
A regola,hai ragione tu.
invece i farmaci, gli antidepressivi.l'alcol,il tabacco ,lo smog delle citta' cosa intaccano???
1°ti informo che la cannabis fu dichiarata droga negli anni 30 nel momento in cui alcuni grandi industriali si accorsero che con la cannabis si poteva fare di tutto ,dalla benzina alla carta,alle macchine(ford)........
2° non credi che se fosse legalizzata tutti gli introiti gioverebbero alla situazione economica del paese,o e' meglio dare tutto alla criminalita' organizzata?
ps:non dico che una volta legalizzata uno puo' guidare in'aria ....
la droga migliore è adrenalina fidati. le droghe sono per quelli stanchi di vivere che hanno bisogno di uscire dalla realtà per stare bene e visto che raramente la cannetta si consuma fra le 4 mura, ma si preferisce farlo per strada diventando molesti..non voglio dover scegliere fra il subire le molestie del fattone di turno o beccarmi una condanna per aggressione ecc ecc perche per difendermi gli devo appoggiare il gomito sui denti.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda e forse-ma non ne sono sicuro visto la boria-,cominceresti ad essere un po' piu' umile.
Ultima modifica di ALE72; 17/12/2011 alle 11:31
Prima parlavi a senso,ora spari cagate; gl'alcoolizzati divnetano molesti,quelli che si fanno di anfetaminici:Io le canne me le sono fatte per un bel po' e attacchi di violenza non ne ho mai visti.
Manu,manu,non parlare a vanvera....
la vedo dura....
cic cic flam.......boom!!.........che buona
si, e poi io che vendo birra cazzo faccio?
ragazzi è tutto giusto ma ci sarebbe una cosetta che si chiama libertà. secondo me sarebbe facilissimo e alquanto democratico inchiappettare SOLO chi infrange il codice della strada in stato di ebbrezza, non chi non lo infrange. e non venitemi a parlare di prevenzione perchè di gente che non sa guidare ma totalmente astemia credo sia pieno il mondo
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!