Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 208

Discussione: Cosa si rischia se..

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?
    in effetti
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?

se devi guidare non bevi punto. questo dovrebbe passare come regola.
    la merda non è il poliziotto che ti compromette per un tasso alcolemico appena superiore al consentito, ma colui che si mette alla guida perchè tanto i 2 bicchierini li regge benissimo.

io leverei anche lo 0,5
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    si ma liberalizzando passa il messaggio che drogato è bello.
    ora a me di canne eroina o sintetico non frega nulla, il consumatore di cannetta ogni tanto esisterà pure..ma è l'eccezione e credo possa farne a meno se l'erba sparisse.

chi ne soffrirebbe è il consumatore abituale che per quanto vedo anche da non fumato risulta sempre poco lucido.
    Si dai ,facciamo sparire tutti i cattivoni ....
    Teorico dell'utopia

Hai ragione,ma purtroppo non sempre è facile rapportarsi in determinate situazioni,a persone che non ti conoscono.
    Per me il buon senso dovrebbe regnare sovrano,ma come si fa a regolamentarlo e quantificarlo?

la merda non è il poliziotto che ti compromette per un tasso alcolemico appena superiore al consentito, ma colui che si mette alla guida perchè tanto i 2 bicchierini li regge benissimo.

io leverei anche lo 0,5
    A regola,hai ragione tu.
    Ultima modifica di leo; 17/12/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!
    poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella

sempre a mio modo di vedere ovviamente
    invece i farmaci, gli antidepressivi.l'alcol,il tabacco ,lo smog delle citta' cosa intaccano???
    1°ti informo che la cannabis fu dichiarata droga negli anni 30 nel momento in cui alcuni grandi industriali si accorsero che con la cannabis si poteva fare di tutto ,dalla benzina alla carta,alle macchine(ford)........
    2° non credi che se fosse legalizzata tutti gli introiti gioverebbero alla situazione economica del paese,o e' meglio dare tutto alla criminalita' organizzata?

ps:non dico che una volta legalizzata uno puo' guidare in'aria ....

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Si dai ,facciamo sparire tutti i cattivoni ....
    Teorico dell'utopia
    la droga migliore è adrenalina fidati. le droghe sono per quelli stanchi di vivere che hanno bisogno di uscire dalla realtà per stare bene e visto che raramente la cannetta si consuma fra le 4 mura, ma si preferisce farlo per strada diventando molesti..non voglio dover scegliere fra il subire le molestie del fattone di turno o beccarmi una condanna per aggressione ecc ecc perche per difendermi gli devo appoggiare il gomito sui denti.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Eh già, aggiungo il carcere e non per un periodo breve, almeno un anno.
    Si è rovinato ben benino, dispiace.
    di sicuro si brucia la condizionale,ma non penso che la pena sia superiore a quattro anni!
    certo non può giustificarsi dicendo che è dose personalea meno che non si faccia canne da un etto al colpo

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track

io leverei anche lo 0,5
    Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda e forse-ma non ne sono sicuro visto la boria-,cominceresti ad essere un po' piu' umile.
    Ultima modifica di ALE72; 17/12/2011 alle 11:31

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    la droga migliore è adrenalina fidati. le droghe sono per quelli stanchi di vivere che hanno bisogno di uscire dalla realtà per stare bene e visto che raramente la cannetta si consuma fra le 4 mura, ma si preferisce farlo per strada diventando molesti..non voglio dover scegliere fra il subire le molestie del fattone di turno o beccarmi una condanna per aggressione ecc ecc perche per difendermi gli devo appoggiare il gomito sui denti.

Prima parlavi a senso,ora spari cagate; gl'alcoolizzati divnetano molesti,quelli che si fanno di anfetaminici:Io le canne me le sono fatte per un bel po' e attacchi di violenza non ne ho mai visti.
    Manu,manu,non parlare a vanvera....

Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda e forse-ma non ne sono sicuro visto la boria-,cominceresti ad essere un po' piu' umile.
    la vedo dura....
    Ultima modifica di leo; 17/12/2011 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    cic cic flam.......boom!!.........che buona

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    si, e poi io che vendo birra cazzo faccio?
    ragazzi è tutto giusto ma ci sarebbe una cosetta che si chiama libertà. secondo me sarebbe facilissimo e alquanto democratico inchiappettare SOLO chi infrange il codice della strada in stato di ebbrezza, non chi non lo infrange. e non venitemi a parlare di prevenzione perchè di gente che non sa guidare ma totalmente astemia credo sia pieno il mondo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima