Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Praticamente quando vado a pranzo in trattoria sono circondato da merda...Tutti-o quasi- i vari avventori dei locali da pranzo hanno sul tavolo il loro bel quartino di rosso(sicuramente arrivano tutti in bici o a piedi...)Io non bevo a pranzo,ma mi e' capitato di farlo -moderatamente-a cena con amici,per poi mettermi alla guida per fare pochi km.A te e tutti i moralisti inflessibili e convintissimi delle loro opinioni,che sparano a zero su queste cose,non auguro di avere un figlio che si droghi...in quel caso ti sentiresti davvero una merda.

quando c'è in ballo la vita degli altri occorre essere inflessibili, se hai alcool nel sangue è perchè hai bevuto nessuno ti ha obbligato e hai sottovalutato i rischi o sopravvalutato le tue capacità. e come ammenda metterei qualche osso rotto sul posto o una bella palla nel cranio in caso di incidente.

se bevi tanto o poco c'è premeditazione.

se avessi un figlio che si droga non mi sentirei affatto una merda, credo che avrei fatto il massimo per fargli capire come la penso e poi c'è spazio solo per il libero arbitrio, al massimo penserei che è poco intelligente.