
io invece eattamente il contrario...esco con tutte ss 1000 jappo carenate e la speed consuma meno se non uguale..solitamente faccio sempre 20 euro andata ci faccio 220km e 20 al ritorno e loro mettono mediamente 10-15 euro in piu'...la speed per strada se ci metti una marcia in piu' spinge uguale...e cmq mi faccio tratti di montagna quasi tutto di secondo tiratissima...speed triple 2008 con 10.000 km


Premesso che possedendole entrambe posso dirvi che la Speed beve più della Rocket,(perchè si tengono andature molto diverse e poi quando si riesce a fare dei tratti di strada ad andatura costante sui 110 120 KMH la Rocket consuma poco si sa che i motori di grossa cubatura riescono a tenere andature sostenute con minor sforzo e minori consumi!!) però le vostre Speed bevono decisamente troppo controllate bene le mappature che avete caricato perchè anche la mia quando avevo una mappa troppo grassa consumava come un TIR!!! Però devo mettere sulla bilancia anche il fatto che dalle mie parti la benzina costa molto meno che in Toscana o altre regioni da noi stiamo su 1,57 al litro....comunque questo non giustifica il fatto che la mia Speed con il pieno fa 250KM o più e le vostre 140 ragazzi prima di scrivere controllate mi viene da pensare che il benzinaio vi abbia bucato il serbatoio per farmi fare rifornimento più spesso!!!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)



la mia non fà testo, ( cmq dai 12,5 / 17,5 )
però nei giri da 500km con delle 1050 alcuni amici,
riuscivano mediamente a fa i 20 kmL è io, mi incazzavo anche parecchio.
( le andature non erano/sono da cercatori di funghi ! )




io comunque ho verificato che a parità di andatura e di moto il polso conta anche per un 10%.... ripeto, a parità di andatura e di moto!!!!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Il motociclista non va spennato, ma il motociclista che compra 14000€ di moto non si può permettere di lamentarsi. Se avete una speed sapete che avete comprato un motore 1050cc, e non 600cc, con 134cv, e non 80cv. Di conseguenza se avevate problemi a mettere 20€ ogni 146km potevate comprare una honda hornet: spendevate la metà nell'acquisto della moto, meno cara sui tagliandi, meno sull'assicurazione, meno sulla benzina.
Ho un'auto da 426cv, non mi lamento se beve, non mi lamento se mi mettono il superbollo, non mi lamento del prezzo dei tagliandi: quando l'ho comprata avevo preventivato tutto.
Si chiama solo coerenza.
Ti stimo!![]()
Ultima modifica di hly033; 18/12/2011 alle 16:28
Cerchiamo di mantenere la discussione in termini civili.




fate i bravi...
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!






Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo